R: DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
GIUGIOVA
buongiorno a tutti. Ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione di jelly bean. Mi ha cambiato una cosa.
Quando vado a scrivere gli sms si attiva automaticamente il comando vocale. Se però io voglio scriverlo clicco sul microfono così si interrompe e mi esce lateralmente una piccola tastiera. Se clicco sulla tastiera comunque non mi da la possibilità di scrivere l'sms. Resoconto: non riesco a scrivere un sms.
P.S: forse qualcuno sa come disattivare una cosa. Quando scrivevo sms (ovvero prima di ieri :) ) mi da la correzione automatica del testo. Siccome a volte non scrivo in italiano è davvero scomodo. non si può disattivare?
Ma hai un s2 con jb?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Re: DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]
Quote:
GIUGIOVA
buongiorno a tutti. Ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione di jelly bean. Mi ha cambiato una cosa.
Quando vado a scrivere gli sms si attiva automaticamente il comando vocale. Se però io voglio scriverlo clicco sul microfono così si interrompe e mi esce lateralmente una piccola tastiera. Se clicco sulla tastiera comunque non mi da la possibilità di scrivere l'sms. Resoconto: non riesco a scrivere un sms.
P.S: forse qualcuno sa come disattivare una cosa. Quando scrivevo sms (ovvero prima di ieri :) ) mi da la correzione automatica del testo. Siccome a volte non scrivo in italiano è davvero scomodo. non si può disattivare?
Ho avuto lo stesso problema sulla jelly bam ... basta andare nelle impostazioni "language & input" e disattiva la dettatura vocale.. poi se vai nelle impostazioni della tastiera di google c'è l opzione autocorrezione... e da li puoi disattivarla! :-)
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
Re: DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]
Quote:
Misterx86
Ma hai un s2 con jb?
Non può avere la versione ufficiale, perché ancora non è uscita... quindi avrà una ROM JB come la CM10 e altre varianti.
per maggiori informazioni vai nella sezione modding :-)
Quote:
Galaxyshift
Non può avere la versione ufficiale, perché ancora non è uscita... quindi avrà una ROM JB come la CM10 e altre varianti.
per maggiori informazioni vai nella sezione modding :-)
Lo so per questo chiedevo!
Quote:
Fenrir3
Ciao a tutti, avrei un dubbio. Ho provato ad usare una microsd da 8 gb, data assieme ad un nokia n82, sull'S2 solo che non la trova. E mi chiedevo non la trova perchè è "marca" NOKIA? (infatti proprio sulla sd c'è scritto nokia), perchè per ora ho su la jellybam e magari dà problemi con JB? O altri motivi? Potreste aiutarmi grazie!
Cosa significa che non te la trova?
Se vai in Impostazioni > Memoria, il telefono riconosce la micro sd?
Quote:
superjack76
Ragazzi ho un problema. Sono un felice possessore di un gs2 comprato circa 1 anno e mezzo fa. Ho deciso qualke giorno fa di mettere una cyano 10 con JB ma mi sono accorto di aver perso la videochiamata con l operatore che a me serve. Vorrei tornare alla rom ufficiale di samsung (il mio era un brand tre avro problemi a mettere un ufficiale sam?) ma accetto anke soluzioni e consigli x aggirare questo ostacolo ma credo ke su rom cucinate sia impossibile avere la funzione chiamata via umts. Vorrei aggiornare via recovery è possibile? Mi sapreste indicare qualke guida con la procedura? grazie a tutti
In questo thread non si parla modding, comunque
per tornare a ICS devi fare il Deep Clean 1 con questa guida, mentre per sbrandizzare il telefono segui questa guida.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2