No per usare quella a pagamento devi esplicitamente e volontariamente acquistarla...la free ti consente di utilizzarla per un periodo di tempo limitato per farti apprezzare le sue potenzialità
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma su s2 si può, nel momento in cui salvo un numnero in rubrica, aggiungere una piccola nota al nome della persona?
Esempio..
Mario Rossi
333.33333333
Direttore Azienda X
Certo vai su rubrica modifica il contatto che ti interessa e ci sono vari campi da riempire tra cui "Nota" se non la trovi, dopo aver premuto "modifica" (che poi sarebbe la matita) vai in fondo alla schermata e c'è scritto "agg. altro campo" e da li aggiungi Note!
ti ringrazio.. diciamo che è una domanda "pre-acquisto".. può sembrare una stronzata ma è una funzione fondamentale per me
Se la porta di uscita del Galaxy è a specifiche USB 2.0, la velocità la comanda lei. E' una caratteristica hardware di quel circuito, non è qualcosa di modificabile mediante programmi o settaggi. Non credo nemmeno esistano cavi OTG a standard 3.0 per questa ragione, perché sarebbero perfettamente inutili. Se vuoi collegarci una pendrive 3.0, può darsi che sia compatibile (non ce l'ho e non ho mai provato), anche perché ho letto che lo standard 3.0 dovrebbe essere retrocompatibile- ovviamente con la velocità del 2.0.