R: DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
scac713
Salve a tutti un mio amico ha un problema, quando usa internet tramite connessione dati, la connessione viene letteralmente succhiata via dal sistema operativo, mi spiego meglio. Lui ha soli due giga di connessione ma li finisce in pochi giorni cosa che a me con il mio s3 non succede, quindi andando a controllare in impostazioni connessione dati trovo che dall'uno al tre novembre ha consumato più di 800 megabyte dei quali 700 consumati dal sistema operativo android. Ora vorrei sapere come è possibile? Lui non ha mai moddato il suo telefono anzi non sa nemmeno cosa vuol dire mi potete aiutare? Grazie in anticipo.
Vi allego delle immagini:
Allegato 31393Allegato 31394Allegato 31395Allegato 31396
Se non ricordo male, succedeva anche a me quando guardavo video in streaming. Mi succedeva anche con i video di YouTube, nonostante il sistema mi dicesse che l'app di YouTube consumava pochi mega.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
agarlafenice
salve a tutti ragazzi...ho un problema col mio gs2...versione 4.0.3 non riesce piu a connettersi a kies ne in wi fi ne col cavo usb....o meglio a volte lo fa ma nel 99% dei tentativi no
se volete altre info chiedete pure
Ciao c'è il thread apposito per i problemi con kies....non ti lonko la diacussione perchè sono da cellulare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
scac713
Questo mio amico infatti usa principalmente youtube, ma non penso che youtube consumi tutti questi mega io pure lo uso, e poi prima mi sembra non dava questi problemi. C'è un modo per risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
YouTube usa molti dati, per un video può usare decine di MB.
Io attualmente ho la CyanogenMod 10, che mi dice quanti dati usa YouTube realmente, e con una decina di video ho usato 470Mb.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2