R: DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
xFrag
sempre io xD quale pellicola per lo schermo mi consigliate? vorrei prendere er mejo roftl
Guarda io ho quella da un euro e ancora svolge il suo sporco lavoro!!!!poi nei centri commerciali ne trovi 2 a 5euro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
elfofo
una informazione....oggi per caso ho scoperto che forse il telefono mentre era in standby si è riavviato perchè si è premuto per caso il tasto di accensione per qualche secondo!!!
è da non fare questa cosa del riavvio con questa procedura???
Nel senso che si è aperta la finestra e dove ti compare la voce riavvia e si è riavviato?
Quote:
xFrag
io pensavo di prenderla su amazon..
Si anche amazon è sicuro...io ho quella acquistata con il.cellulare e ancora la devo cambiare :cool:
Quote:
elfofo
no...in pratica ho visto che si è riavviato solo quando ho visto il logo....poi ho fatto la prova a tenere premuto il pulsante accensione e in pratica si riavvia senza chiedere ok o annulla!!!puoi fare anche la prova
Ah ok si è normale....praticamente spegni il cellulare!!
Quote:
elfofo
si certo....volevo solo sapere se fa "male" questa procedura....tipo succede anche cn i pc che se tieni premuto il pulsante accensione si spegne!!!e non si dovrebbe fare...nei pc....
Io lo faccip e non ho mai avito problemi!!ad esempio quando mi si freeza tengo premuyo il tasto e si riavvia!!!l'unica cosa che noto nel mio caso è una diminuzione della batteria