R: DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
se ci fai caso nel portatili quando tieni premuto il tasto accensione e si spegne senti che l hard disk fa un rumore e si ferma di botto facendo un rumore direi brutto TLACK ....ora nn so quali danni provoca....cmq...quindi tu quando ti si blocca il cell tieni premuto il tasto accensione e lo riavvii???
Esattamente....e non ho mai avuto problemi!;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
mapero
stamattina ho anche disinstallato SwiftKey 3 free, prima i dati (non aveva nulla), poi la cache e poi disinstallato.
avevo il cell in carica e si è riavviato (molto rapidamente, mostrando anche, il alto a dx il segnale di divieto) ... è normale ???
se qualcuno mi può aiutare, sarebbe molto gradito:D
Il segnale di divieto per un istante è normale lo fa anchr a me quando passo dalla modalirà offline a quella normale
Quote:
caponord
Ciao a tutti, stamattina stavo riproducendo un video musicale, quando ho fermato la macchina e tolto il cavetto del caricatore da auto (accendisigari) ho notato che nelal parte alta dello schermo c’era un lucchetto, e non c’è stato verso di interrompere il video con il solito tasto in basso a dx…. ho dovuto riavviare il cell!
Come ha fatto a bloccarsi in questa maniera? C’è un modo per bloccarlo e poi per togliere il blocco? Con che tasto? Grazie mille
ciao
Con che app lo stavi riproducendo?
installa un app che ti metta sulla home un'iconcina, con la quale disattivi ed attivi a puacimento sia la connessione dati sia la wifi.
tieni presente che quando ebtea la wifi, in automatico la conn dati si disattiva. se perdi la wifi e sei sotto dati, disattiva la wifi o consumi di piu la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2