R: DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]
si certo xé altrimenti ti cerca sempre le reti.
io ho.messo un app con widget da mettere in home, che si chiama wifi on.off, mi pare della curvefish... con un click attivi e disattivi.... io la dati la lascio sempre connessa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Complimenti
due domande flash:
io ho sia connessione dati e wifi, quando sono a casa come faccio a far capire al cellulare che non deve usare la dati ma connettersi col wifi???
e ancora, il cell l'ho comprato oggi e mi chiede di poter aggiornare il software(presumo ad ics.. boh) ci sono consigli che devo seguire?
Scusa ma che versione hai?
Per l'altro problema basta che quando sei a casa attivi dal menu a tendina il wifi
@ caponord hai già provato a far ripartire l'applicazione è vedere se ti capita di nuovo? Forse hai premuto un qualche tasto che lo ha bloccato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
SamsungGalaxySII
Per quale motivo sulla rubbrica ci sono dei contatti che non hanno l'icona di whatsapp quando quel contatto ce l'ha? come faccio a metterla? grazie!!
Premi il soft Key sinistro quando sei entrato in rubrica e vai in impostazioni di visualizzazione
si, nn l'ha piu fatto, ma credo che in effetti sia una funzione, il piu sapere come attivarla, che potrebbe essere utile, e poi levarla.... bohhh
Quote:
caponord
si, nn l'ha piu fatto, ma credo che in effetti sia una funzione, il piu sapere come attivarla, che potrebbe essere utile, e poi levarla.... bohhh
Ciao capo ho capito che è successo..... Quando apri l'applicazione è fai partire il video se premi il tasto power si attiva il lucchetto se lo ri premi si disattiva.... Prova e fammi sapere
Quote:
Misterx86
Ciao capo ho capito che è successo..... Quando apri l'applicazione è fai partire il video se premi il tasto power si attiva il lucchetto se lo ri premi si disattiva.... Prova e fammi sapere
grande! funza!
strano solo che ieri ho provato di tutto ma nisba!
buono a sapersi. grazie mille
ciao