Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Sì l icona tutta a sinistra (i più aggiornati ) e ci sono 3 opzioni... Quella di destra si chiama sottoiscritti... E ci sono i topic dove scrivi o hai scritto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
You are right! E' vero lo fa anche a me
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Ahah allora non sono l unico... Xo se li cancelli da preferiti te li cancella anche nel sito... Però se tu vai su sottoscritti e scrivi in un topic te lo rimette automaticamente nei preferiti... Ma solo x questo forum... Xk uso Tapatalk anche per altri ma non fa così... Se cancello da preferiti sul sito rimane... E se scrivo non me lo rimette in preferiti.... Boh... Strana come cosa eh...
-
condividi foto: facebook, google+ handecent sms k9 mail messanger picasa skype twitter e whatsapp
invia con: email Gmail messaggi wi-fi
niente bluetooth
:(
se lo attivo (il bluetooth) viene visto dagli altri dispositivi, e vede gli altri. Si associa, ma non invia o riceve. E come detto non esiste una connessione al bluetooth nelle condivisioni
vi prego aiutoooo
-
ragazzi esiste un sistema per azzerare USO BATTERIA nelle info. devo fare un paio di esperimenti, devo fare dei test..ho scoperto che il "sistema operativo android" può entrare in conflitto con alcuni modem-router e in tal caso raggiunge alte percentuali in uso batteria...
-
Quote:
Giankukinho
ragazzi esiste un sistema per azzerare USO BATTERIA nelle info. devo fare un paio di esperimenti, devo fare dei test..ho scoperto che il "sistema operativo android" può entrare in conflitto con alcuni modem-router e in tal caso raggiunge alte percentuali in uso batteria...
Wipe battery stats in recovery advanced
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html#post1054861<https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html>
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Wipe battery stats in recovery advanced
jaco non vorrei cantare vittoria...ma...ma.. credo di aver risolto disattivando QSS e mettendo la linea aperta, ma nascosta
sta cosa la dobbiamo tenere a mente ogni qualvolta qualcuno soffre di pesante drain causato dall' Android OS
-
Quote:
Giankukinho
jaco non vorrei cantare vittoria...ma...ma.. credo di aver risolto disattivando QSS e mettendo la linea aperta, ma nascosta
sta cosa la dobbiamo tenere a mente ogni qualvolta qualcuno soffre di pesante drain causato dall' Android OS
Si, è da tenere presente.
Comunque sarei curioso di sapere perché succede questo...
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html#post1054861<https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html>
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Si, è da tenere presente.
Comunque sarei curioso di sapere perché succede questo...
;)
Inviato col TAPATAPATA’
..bella domanda..
-
Quote:
Giankukinho
Gian occhio che il wipe battery stats è sempre meglio farlo quando hai la batteria letteralmente a terra..e dopo averlo fatto, ricarica fino al 100% pieno ;)
-
Raga, visto che è una "stupidata" chiedo qui,
Ho notato che l' icona di Vodafone SIM torna sempre a l'ultima pagina tutte le volte. C'è una soluzione a questo?
è una cavolata ma mi piace tenere le icone in ordine, un po per comodità e un po per bellezza :P
-
Quote:
robo25
Raga, visto che è una "stupidata" chiedo qui,
Ho notato che l' icona di Vodafone SIM torna sempre a l'ultima pagina tutte le volte. C'è una soluzione a questo?
è una cavolata ma mi piace tenere le icone in ordine, un po per comodità e un po per bellezza :P
ma nelle home o nel drawer?
-
Oggi ha deciso di non mandare più sms con go SMS pro... Però con l app. Originale li manda... Qualcuno sa che può essere?
-
ciao a tutti scusate l intrusione ma sono due giorni che ho problemi col gs2..
innanzitutto non riesco a caricarlo, si scollega in continuazione e si attivano da sole le funzioni vocali!
ho intenzione di formattare perchè forse l ho riempito di schifezze.. solo che adesso non riesco nemmeno a connetterlo al pc per salvare le foto :(
che può essere? a volte si spenge pure da solo :S
io credo che sia un problema software che si possa risolvere formattandolo però che scocciatura :S
-
Quote:
kikko9006
ciao a tutti scusate l intrusione ma sono due giorni che ho problemi col gs2..
innanzitutto non riesco a caricarlo, si scollega in continuazione e si attivano da sole le funzioni vocali!
ho intenzione di formattare perchè forse l ho riempito di schifezze.. solo che adesso non riesco nemmeno a connetterlo al pc per salvare le foto :(
che può essere? a volte si spenge pure da solo :S
io credo che sia un problema software che si possa risolvere formattandolo però che scocciatura :S
Come lo colleghi al pc, come MTP o come memoria di massa?
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
di solito lo collego come mem di massa
-
Quote:
kikko9006
di solito lo collego come mem di massa
Hai provato a cambiare porta usb o pc?
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Ciao se vuoi la scritta dell'operatore devi scaricarti Phone dal Market di Android è gratis.
-
non è quello il problema è proprio il telefono che ha scapocciato adesso si carica ma se lo connetto come memoria di massa si scollega perchè si avviano le funzioni vocali :S
-
Ciao, sono nuovo del mondo android, ho acquistato un tablet mediacom 810c e vorrei installare una rom trovata qui sul forum, nelle istruzioni si raccomanda di fare un backup, si intende dei dati? oppure esiste un modo di fare un backup dell'intero sistema prima di flashare???
Grazie a chiunque risponda
-
Quote:
Tuzzo
Ciao, sono nuovo del mondo android, ho acquistato un tablet mediacom 810c e vorrei installare una rom trovata qui sul forum, nelle istruzioni si raccomanda di fare un backup, si intende dei dati? oppure esiste un modo di fare un backup dell'intero sistema prima di flashare???
Grazie a chiunque risponda
Ciao sei nella sezione dedicata al Galaxy SII, cerca quella del tuo tablet
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Se voglio spostare una app da telefono .sd il procedimento mi é chiaro ma non la modalità.. Mi spiego..
Ho una app tank hero di 17.13Mb e se la sposto mi segna 628kb .. Cioè ha spostato 628kb sulla sd e praticamente tutto é ancora sul telefono?
-
Quote:
ufo900
Se voglio spostare una app da telefono .sd il procedimento mi é chiaro ma non la modalità.. Mi spiego..
Ho una app tank hero di 17.13Mb e se la sposto mi segna 628kb .. Cioè ha spostato 628kb sulla sd e praticamente tutto é ancora sul telefono?
È il contrario..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Salve è da un paio di giorni che ho un problema di invio sms sul mio galaxy S2...
All'inizio pensavo di essere stato io a smanettarci troppo ed averci installato troppe porcherie, il gs2 è no brand e sia con la rom turkbay che con quella miui il problema è sempre lo stesso...
Posso fare e ricevere chiamate, navigare in 3g ma non riesco a mandare sms....
prima di riportarlo completamente originale e magari mandarlo in assistenza chiedo a voi se esiste qualche controllo da fare o qualcosa.
Ho notato che il numero del centro messaggi (vodafone) è 00 ma anche inserendo il numero del centro messaggi corretto mi restituisce il messaggio che non riesce a collegarsi e mi disconnette dalla rete gsm e poi si ricollega.
Avete qualche dritta?
ciao e grazie!!!
-
Quote:
ZiCkY
È il contrario..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
Quindi spostando rimangono 628 sul telefono ed il resto é sulla memoria?
Se vado nelle info della scheda sd mi rileva 628kb come spazio occupato e non la differenza..
-
Quote:
maurop
Salve è da un paio di giorni che ho un problema di invio sms sul mio galaxy S2...
All'inizio pensavo di essere stato io a smanettarci troppo ed averci installato troppe porcherie, il gs2 è no brand e sia con la rom turkbay che con quella miui il problema è sempre lo stesso...
Posso fare e ricevere chiamate, navigare in 3g ma non riesco a mandare sms....
prima di riportarlo completamente originale e magari mandarlo in assistenza chiedo a voi se esiste qualche controllo da fare o qualcosa.
Ho notato che il numero del centro messaggi (vodafone) è 00 ma anche inserendo il numero del centro messaggi corretto mi restituisce il messaggio che non riesce a collegarsi e mi disconnette dalla rete gsm e poi si ricollega.
Avete qualche dritta?
ciao e grazie!!!
A me pure... Da ieri con go SMS non me li manda... Con l app originale tutto ok
-
Ragazzi ma non c'è un modo per far prendere il 3g di più??? In certi posti i miei amici con iphone e anche nokia navigano io no... E avendo entrambi la vodafone non vedo xk il mio gs2 faccia fatica...
-
Quote:
nigno
ma nelle home o nel drawer?
Nel menu...
-
ciao a tutti,cè qualke buona anima che mi può aiutare con i permessi di root del mio galaxy s2?non trovo in giro il kernel ufficiale...
grazie
-
Quote:
geppe80
ciao a tutti,cè qualke buona anima che mi può aiutare con i permessi di root del mio galaxy s2?non trovo in giro il kernel ufficiale...
grazie
se ci dai qualche info in più..
-
ciao a tutti
ho un problema con il mio galaxy s2
da stamattina non mi legge più la sim
ho provato a smanettarci un po' seguendo alcune guide trovate in rete ma niente.
ho anche fatto un hard reset e adesso non riesco neanche ad accedere, mi rimane bloccato nella schermata dove devi toccare l'androide, ci clicco sopra ma non fa niente.
cosa posso fare?
-
Quote:
Ste79
ciao a tutti
ho un problema con il mio galaxy s2
da stamattina non mi legge più la sim
ho provato a smanettarci un po' seguendo alcune guide trovate in rete ma niente.
ho anche fatto un hard reset e adesso non riesco neanche ad accedere, mi rimane bloccato nella schermata dove devi toccare l'androide, ci clicco sopra ma non fa niente.
cosa posso fare?
prova ad andare in recovery e fai un wipe cache
-
ciao giankukinho,hai ricevuto il mio mess privato??
-
fatto, non cambia niente.
schermata con l'androide ci clicco sopra e mi esce "interruzione imprevista dell'applicazione messaggi (processo com.android.mms)"
mi da chiusura forzata e basta.
in alto (dove dovrebbe esserci il segnale) mi da un segnale di divieto (cerchio sbarrato)
-
Quote:
geppe80
ciao giankukinho,hai ricevuto il mio mess privato??
ah hai l'i9100p...non so aiutarti mi dispiace
-
:-( quindi non cè nessun tipo di modifica per il mio??
-
Quote:
geppe80
:-( quindi non cè nessun tipo di modifica per il mio??
non so se quale cf ti serve, ma comunque il root si fa di sicuro, c'e un 3d proprio per il tuo firmware..prova a chiedere lì
-
ti posso chiedere un piacere??visto che sono imbranato anche nel cercare i 3d mi riusciresti a dire dove lo posso trovare senza girovagare a vuoto per tutto il forum?? :-)
-
Quote:
geppe80
ti posso chiedere un piacere??visto che sono imbranato anche nel cercare i 3d mi riusciresti a dire dove lo posso trovare senza girovagare a vuoto per tutto il forum?? :-)
mi sembra questo:https://www.androidiani.com/forum/mo...fc-i9100p.html
-
sembra quello,ma cè una cosa che nn capisco...io devo cercare per il kernel PAIKK2 o banda XXK13?
-
Digita *#1234# e cerca il cf relativo al PDA (ultime 3 cifre)
;)
Inviato col TAPATAPATA’