Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho un problema abbastanza fastidioso con il mio gs2:
quando passo qualche file dal mac alla micro sd del gs2, una volta completato il trasferimento, espulso i dischi e disattivato la modalita USB dal gs2, parte la scansione multimediale, (piuttosto lunghina) e dopodichè si riavvia .
Preciso che ho una lexar classe 10 32gb, che per due mesi circa non ha mai dato questo tipo di problema.
Ma non è tutto!! Una volta riavviato, dopo che ha fatto tutto lo start up che deve fare (altre scansioni...) mi ritrovo la batteria dimezzata!! Questa cosa mi è successa già 3 o 4 volte, l'ultima poco fa .. quando ho attaccato il cavo USB il livello di carica era circa 60, una volta riavviato me lo sono trovato con 14 !!! com'è possibile ? qualcuno ha idea cosa possa essere?
Devo inoltre evidenziare che da quando ho rootato il tel, la carica mi dura quasi la metà di quanto mi durava prima e la cosa è terribile.. secondo voi montando una rom cucinata potrei risolvere le cose? (ho solo fato il root come descritto su questo sito senza montare niente di moddato)
grazie
-
Ciao ragazzi, vi volevo esporre un piccolo problema che ho riscontrato da poco:
Con la connessioni dati attiva se ricevo/effettuo una chiamata questa viene disattivata e non posso navigare mentre sto parlando con qualcuno. Avete qualche idea a riguardo?
grazie a tutti!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giu8711
Ciao ragazzi, vi volevo esporre un piccolo problema che ho riscontrato da poco:
Con la connessioni dati attiva se ricevo/effettuo una chiamata questa viene disattivata e non posso navigare mentre sto parlando con qualcuno. Avete qualche idea a riguardo?
grazie a tutti!!
Dipende da come è connesso...in Edge è normale....in 3G o HSDPA dovrebbe rimanere collegato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
Dipende da come è connesso...in Edge è normale....in 3G o HSDPA dovrebbe rimanere collegato
Grazie! cercherò di farci caso...
-
utilizzo questa agenda:
http://img15.imageshack.us/img15/960...0214162656.png
Uploaded with ImageShack.us
sinceramente non mi piace molto.
In particolare i puntini blu che dovrebbero evidenziare gli appuntamenti non si vedono.
Me ne consigliate una migliore?
grazie
edit: dato che ci sono ...
utilizzo mx video player v. 1.5a purtroppo non riesco a vedere i file in formato flv (youtube per esempio) che prima (non ricordo quando) vedevo regolarmente. Perchè?
-
Sto un po' a Faenza e un po' a Bologna.. ma diciam pure che ho preso questa bestia galattica di samsung sopratutto per avere uno strumento medico. Per ora son riuscita a installare solo Skyscape.. fantastico!!! poi sto cercando testi gratuiti (tipo Harrison's, Merk) ma infruttuosamente (son tutti a pagamentoooo!!!!! e a non meno di 40 euro!). Piano piano spero di imparare qualcosina..!!!:) anche se ho tutte le intenzioni di mantenere un profilo basso.. mi sembra fantascienza!!!!!o_O
grazie a tutti!! siete splendidi!!!rotfl
-
salve ragazzi...ieri sera ho messo il kernel syah sulla mia xila2 e oggi quando sono andato ad ascoltare la musica sotto la doccia la sentivo piu bassa..come mai?? è possibile che dipenda dal kernel?? ci sono programmi che permettono il miglioramento o l'ampliamento del suono?
-
Quote:
ZiCkY
e allora com'è possibile che è uscita la 2.3.6 brand 3...sei sicuro? o l'hai fatto con odin? puoi postare l'immagine di info sul telefono?
nessuno ha la 2.3.6 io ho la 2.3.5 non ho fatto modding ne usato odin...brand 3
ma io non riesco a spiegarmi il perchè dopo aver formattato ancora ho problemi software bhaa
-
-
ciao ho messo thanks comunque, però il mio problema era tornare allo stato iniziale e non info prima del flash! Stamane mi è arrivato il jig ma con il bootloader della 2.3.6 Ging.B ita non azzerava il counter e ne spariva il triangolino. così ho estratto il file sbl.bin dal firmware originale di quando l'ho acquistato (I9100XWKI4_I9100XXKI1_I9100DBTKH1 tedesco mi sembra) l'ho compresso con 7zip nel formato .tar... ma odin non lo installa, non so perchè. cosi ne ho scaricato uno xwkg1 italiano, l'ho installato e tutto ok (via il triangolo e azzerato il counter). Fin qua mi fermo perchè non mi va piu di sbattene la testa. Quindi CHIUSO. Altra domanda!!! rotfl ho saputo che con l'installazione di altre rom a volte cambiava anche l'imei del dispositivo; io ho controllato sulla scatola e sul tel *#06# ed è uguale (MENO MALE :-$) adesso per non avere problemi in futuro con l'imei posso salvare la cartella EFS come descritto nella tua guida? o è gia cambiato qualcosa al suo interno?
-
1 allegato(i)
Salve a tutti, dopo aver flashato rom, kernel e altro mi trovo il market in queste condizioni, ho tutte le applicazioni funzionanti, ma non ho più l elenco che di solito da in "le mie applicazioni" era comodo per vedere gli aggiurnamenti, qualcuno ha qualche idea di come risolvere?
vi posto una foto per farmi capireAllegato 6158
ps, se da li faccio sfoglia mi fa nel menu delle applicazioni del market e le mie sono mischiate con tutte le altre
-
Quote:
Maver
ciao ho messo thanks comunque, però il mio problema era tornare allo stato iniziale e non info prima del flash! Stamane mi è arrivato il jig ma con il bootloader della 2.3.6 Ging.B ita non azzerava il counter e ne spariva il triangolino. così ho estratto il file sbl.bin dal firmware originale di quando l'ho acquistato (I9100XWKI4_I9100XXKI1_I9100DBTKH1 tedesco mi sembra) l'ho compresso con 7zip nel formato .tar... ma odin non lo installa, non so perchè. cosi ne ho scaricato uno xwkg1 italiano, l'ho installato e tutto ok (via il triangolo e azzerato il counter). Fin qua mi fermo perchè non mi va piu di sbattene la testa. Quindi CHIUSO. Altra domanda!!! rotfl ho saputo che con l'installazione di altre rom a volte cambiava anche l'imei del dispositivo; io ho controllato sulla scatola e sul tel *#06# ed è uguale (MENO MALE :-$) adesso per non avere problemi in futuro con l'imei posso salvare la cartella EFS come descritto nella tua guida? o è gia cambiato qualcosa al suo interno?
quando posti cerca di quotare ... mi ci è voluto per capire con chi parlavi ...
si puoi salvarlo anche ora, e se lo fai è meglio ;)
la prossima volta se hai ginger 2.3.6 per azzerare il triangolino basta flashare il vecchio bootloader e dopo usi il jig
qui trovi il bootloader vecchio
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
-
Ragazzi scusatemi ho un problema con gli sfondi animati, quelli rispecchiano il meteo (quello con le pale che girano e quello con il mare)
se li imposto come sfondo restano sempre sereni e non fanno vedere le reali condizioni metereologiche!!!
anche se sul widget di accuwheater dice che nevica, sullo sfondo fà vedere sempre che è sereno!!!
come posso risolvere questo problema???? forse c è qualche impostazione nel telefono che non va bene???
aiutatemi perchè mi piacciono questi sfondi...
un grazie anticipato a chi mi aiuterà
-
Quote:
cristianb
Ragazzi scusatemi ho un problema con gli sfondi animati, quelli rispecchiano il meteo (quello con le pale che girano e quello con il mare)
se li imposto come sfondo restano sempre sereni e non fanno vedere le reali condizioni metereologiche!!!
anche se sul widget di accuwheater dice che nevica, sullo sfondo fà vedere sempre che è sereno!!!
come posso risolvere questo problema???? forse c è qualche impostazione nel telefono che non va bene???
aiutatemi perchè mi piacciono questi sfondi...
un grazie anticipato a chi mi aiuterà
se ti vedo ancora postare da varie parti la stessa cosa ti chiudo il thread..siamo intesi?
-
scusa ZICKY hai ragione !!!!!!!!!!!!! ma lo faccio perchè nessuno mi risponde!!!!!!!!! ho già aperto una discussione ma nessuno mi ha risposto!!!!!!
come devo fare per risolvere il problema??? uffffffffffffffffffff
-
Quote:
cristianb
scusa ZICKY hai ragione !!!!!!!!!!!!! ma lo faccio perchè nessuno mi risponde!!!!!!!!! ho già aperto una discussione ma nessuno mi ha risposto!!!!!!
come devo fare per risolvere il problema??? uffffffffffffffffffff
aspettare che ti rispondano è l'unica cosa che puoi fare.. :)
-
Problema Agenda-Calendario che all'orario prefissato non suona l'allarme per ricordare l'appuntamento!
Ho cercato nei vari tread ma non trovo nulla di specifico per la soluzione (in questo tread ci sono 339 pagine, non è possibile sfogliarle tutte) qualcuno ha lo stesso mio problema? Potrebbe darmi consigli su come fare se c'è un modo particolare o se ci sono altri programmi che permettano sia la sincronizzazione con l'Outlook sul PC e che soprattutto abbiano la possibilità di personalizzare l'allarme (come suono e come tempo di preavviso) ... naturalmente che l'allarme suoni anche in stand-by samsung GS2
Grazie
-
Piccola domanda, penso retorica. Se ho necessità di ripristinare ai dati di fabbrica posso farlo dal telefono stesso visto che ho letto la voce Ripristina i dati di fabbrica, in quel caso tutto procede regolarmente vero? Cioè non c' è rischio che al riavvio si inizializzi il contatore di cui ho sentito parlare spesso accompagnato dal triangolo giallo?
-
Quote:
Darèios89
Piccola domanda, penso retorica. Se ho necessità di ripristinare ai dati di fabbrica posso farlo dal telefono stesso visto che ho letto la voce Ripristina i dati di fabbrica, in quel caso tutto procede regolarmente vero? Cioè non c' è rischio che al riavvio si inizializzi il contatore di cui ho sentito parlare spesso accompagnato dal triangolo giallo?
esattamente...tutto regolare..
-
Quote:
Darèios89
Puoi farlo tranquillamente. Non c'entra niente con triangolo e counter
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
-
-
Quote:
Robertom
utilizzo questa agenda:
http://img15.imageshack.us/img15/960...0214162656.png
Uploaded with
ImageShack.us
sinceramente non mi piace molto.
In particolare i puntini blu che dovrebbero evidenziare gli appuntamenti non si vedono.
Me ne consigliate una migliore?
grazie
edit: dato che ci sono ...
utilizzo mx video player v. 1.5a purtroppo non riesco a vedere i file in formato flv (youtube per esempio) che prima (non ricordo quando) vedevo regolarmente. Perchè?
nessuno mi sa dare una mano?
Ho notato che il puntino blu che compare all'interno dell'agenda dipende dal colore dell'account di posta.
Purtroppo l'ho impostato io di quel colore blu scuro.
Ora non riesco più a trovare dove si imposta.
per il secondo punto:
Ho provato a disistallare il player (mx video player pro) e a reinstallarlo, ma neppure questo problema ho risolto. Avete suggerimenti o prove da farmi fare?
-
Ciao a tutti sono un neoiscritto, ho acquistato ieri il mio S2 ma ho problemi di connessione. Appena mi connetto a un qualsiasi sito dopo 10 secondi la linea è come se cadesse e mi compare la schermata con le icone del telefono, in pratica come se fosse un crash con ritorno al desktop se fosse un pc. Sapete dirmi a cosa sia dovuto? Grazie
-
Quote:
Luke72
Ciao a tutti sono un neoiscritto, ho acquistato ieri il mio S2 ma ho problemi di connessione. Appena mi connetto a un qualsiasi sito dopo 10 secondi la linea è come se cadesse e mi compare la schermata con le icone del telefono, in pratica come se fosse un crash con ritorno al desktop se fosse un pc. Sapete dirmi a cosa sia dovuto? Grazie
non ti esce qualche errore?
nigno from Tapatalk
-
No nessuna notifica torna semplicemente al menu iniziale che vedevo prima di connettermi. Forse c'è qualche impostazione che devo settare non lo so l'ho appena preso boh :((
p.s. una cosa che sto notando usandolo adesso e facendo tentativi vari è che se digito per intero il nome del sito si connette e rimane in linea se invece metto le prime lettere del sito che voglio vedere poi mi attacco alla cronologia si connette poi crasha. Boh! Come ho detto ho il tel da pochissimo e non mastico tanto il linguaggio android sto andando un po' a caso facendo esperimenti per quello chiedevo aiuto da chi aveva piu' esperienza di me o magari aveva avuto lo stesso problema.
-
Quote:
Luke72
No nessuna notifica torna semplicemente al menu iniziale che vedevo prima di connettermi. Forse c'è qualche impostazione che devo settare non lo so l'ho appena preso boh :((
p.s. una cosa che sto notando usandolo adesso e facendo tentativi vari è che se digito per intero il nome del sito si connette e rimane in linea se invece metto le prime lettere del sito che voglio vedere poi mi attacco alla cronologia si connette poi crasha. Boh! Come ho detto ho il tel da pochissimo e non mastico tanto il linguaggio android sto andando un po' a caso facendo esperimenti per quello chiedevo aiuto da chi aveva piu' esperienza di me o magari aveva avuto lo stesso problema.
prova impostazioni-applicazioni-gestisci-internet-svuota cache
nigno from Tapatalk
-
Sera a tutti vorrei sapere una cosa.....mi è arrivata jna mail con allegato
E l'ho letta dall's2 ma il formato e .rar e non mi legge l'allegato.....c'è un modo per convertirlo in un altri formato o mi tocca aprirla da pc?grazie
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
Ciao ragazzi!!! Mi state aiutando molto... Qualcuno mi sa dire come togliere le strisce di pubblicità dal programma androidiani???? Non mi danno pace!!:-C
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cavendotuta
Ciao ragazzi!!! Mi state aiutando molto... Qualcuno mi sa dire come togliere le strisce di pubblicità dal programma androidiani???? Non mi danno pace!!:-C
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Compra la versione a pagamento
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
-
Ciao io sono nuovo del forum. Ho da alcuni giorni aggiornato il mio Galaxy S2 con l'ultima versione di Android 2.3.6 tramite Kies.
A parte uno spegnimento anomalo dopo un giorno di funzionamento (mai più accaduto) e qualche altra stupidaggine per me riconducibile alla nuova versione (prima mai evidenziata), ho un proglema con la posta. Mi spiego. Ho 3 account di posta, un principale (Microsoft Exchange) ch funziona regolarmente e altri due secondari di Fastweb. Su questi due non mi è più possibile cancellare le mail dal Galaxy, cosa che invece prima potevo tranquillamente fare come per l'account principale. E' il nuovo Android che è farlocco o posso aver configurato qualcosa di sbagliato, visto che l'aggiornamento mi aveva eliminato tutti e tre gli account che quindi ho dovuto re-insere?
grazie mille per l'aiuto.
ciao
-
Quote:
cavendotuta
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
l'unico modo è comprarla mio caro
-
Quote:
Bertosub
Ciao io sono nuovo del forum. Ho da alcuni giorni aggiornato il mio Galaxy S2 con l'ultima versione di Android 2.3.6 tramite Kies.
A parte uno spegnimento anomalo dopo un giorno di funzionamento (mai più accaduto) e qualche altra stupidaggine per me riconducibile alla nuova versione (prima mai evidenziata), ho un proglema con la posta. Mi spiego. Ho 3 account di posta, un principale (Microsoft Exchange) ch funziona regolarmente e altri due secondari di Fastweb. Su questi due non mi è più possibile cancellare le mail dal Galaxy, cosa che invece prima potevo tranquillamente fare come per l'account principale. E' il nuovo Android che è farlocco o posso aver configurato qualcosa di sbagliato, visto che l'aggiornamento mi aveva eliminato tutti e tre gli account che quindi ho dovuto re-insere?
grazie mille per l'aiuto.
ciao
Leggi qui credo sia il programma fallato leggi l'update 6)
https://www.androidiani.com/forum/sa...er-favore.html
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
Ciao a tutti. Un aggiornamento su un mio vecchio post su questo thread.
Riguardava la Radio FM del SGS2 che mi si ammutoliva dopo un po'.
Questo, mi ero dimenticato di dirlo, mentre ero in movimento. Beh, credo dipendesse dal fatto che avevo lasciata attivata l'opzione "AF" ovvero "Auto Frequency", ch sulle radio RDS vuole dire che il ricevitore, in caso di segnale scarso o disturbato, prova la o le frequenze alternative che la emittente stessa comunica attraverso i dati RDS. Di per se è una funzione che "dovrebbe" essere utilissima, ma...
Dopo avere disattivato questa opzione non ha più fatto il difetto.
Se capita di nuovo vi informo.
Ciao!!!
-
Ho scaricato un widget che mi facesse da orologio e meteo... Ma la temperatura è sballata di brutto... Secondo voi è l app o il telefono??? Secondo voi qual è la migliore?
-
Ragazzi vi chiedo aiuto....
ho dei continui problemi con il market ogni volta che voglio installare un app va' in crask e apre delle finestre
"interruzzione imprevista....(processcom.android.vending)" e altri che ora nn ricordo.....
sulla rete ho trovato anche chi consiglia di disintallare gli aggiornamenti del market...fatto ma nulla da fare ho reistallato da capo la rom con i vari wipe e la formattazione della ext ma nulla da fare, mi aiutate???
la mia rom e' aurora v5
-
Quote:
pon
Ho scaricato un widget che mi facesse da orologio e meteo... Ma la temperatura è sballata di brutto... Secondo voi è l app o il telefono??? Secondo voi qual è la migliore?
cosa centra il telefono?!
beautiful widget o fancy widget e controlla che sia impostata su centigradi....
-
Quote:
tronketto
Ragazzi vi chiedo aiuto....
ho dei continui problemi con il market ogni volta che voglio installare un app va' in crask e apre delle finestre
"interruzzione imprevista....(processcom.android.vending)" e altri che ora nn ricordo.....
sulla rete ho trovato anche chi consiglia di disintallare gli aggiornamenti del market...fatto ma nulla da fare ho reistallato da capo la rom con i vari wipe e la formattazione della ext ma nulla da fare, mi aiutate???
la mia rom e' aurora v5
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
ZiCkY
cosa centra il telefono?!
beautiful widget o fancy widget e controlla che sia impostata su centigradi....
Boh... Si si è impostato giusto segna 2 gradi... E in realtà ce ne sono 13
-
Quote:
Misterx86
Sera a tutti vorrei sapere una cosa.....mi è arrivata jna mail con allegato
E l'ho letta dall's2 ma il formato e .rar e non mi legge l'allegato.....c'è un modo per convertirlo in un altri formato o mi tocca aprirla da pc?grazie
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
Scarica un app per decomprimere i file compressi tipo Androzip o Archidroid....
-
Quote:
pon
Boh... Si si è impostato giusto segna 2 gradi... E in realtà ce ne sono 13
Magari non era aggiornata al momento attuale..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb