Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Anche io ho l'account samsung tra i vari account!hai provato a cliccare su aggiungi?quando ti dice che l'app sará sostituita si riferisce a quella samsung?!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
Certo penso che si riferisce a quello samsung account...si ho fatto aggiung e mi dice che devo aggiornare l account e si aggiorna...poi mi dice di attivare l installazione di applicazioni diverse dal market...io l attivo e rifaccio l aggiunta dell account fino ad arrivare a dirmi che verra sostituita l applicazione....forse ce ma nn si vede questo account anche perche riesco a fare la procedura aggiorna software....quindi!!!
Cmq io monto la lpf ita no brand...
EDIT E SOLUZIONE: alla mia prima accensione cn ics mi chiedeva che l account samsung si voleva aggiornare...io ho fatto ok, si è aggiornato e poi mi chiedeva di attivare la funzione di installazione applicazioni diverse dal market ... a quel punto ho fatto annulla.....ora facendo avanti a quest'ultimo passo, si aggiorna l applicazione samsung (come ad esempio l aggiornamento del market a google play) chiedendomi anche password e user....cosi spuntando l account insieme agli tutti gli altri....
però mi chiedo una cosa che forse non so....se non ho registrato l account samsung come mai posso aggiornare il software da telefono??????
-
io invece ho il seguente problema:
ho acquistato un Galaxy s II brandizzato 3, ho deciso di sbrandizzarlo e mettere il fw dei nobrand italia e ho fatto successivamente il root...però ora ho un problema, non riesco a inviare gli sms...qualche consiglio?
-
aiuto amici :(
scusate sono abbastanza disperato, da stasera vado in internet, mi pare google e gli altri siti, ed una voce mi legge il sito!!!
io voglio assolutamente disattivarla! non mi piace per nulla.
pensavo fossero le "funzionivocali", il "alla guida", ma è disattivato!
da quello che ho capito che si tratta di TEXT TO SPEACH, che posso fare per disattivarlo? grazie mille :(((
-
Quote:
caponord
aiuto amici :(
scusate sono abbastanza disperato, da stasera vado in internet, mi pare google e gli altri siti, ed una voce mi legge il sito!!!
io voglio assolutamente disattivarla! non mi piace per nulla.
pensavo fossero le "funzionivocali", il "alla guida", ma è disattivato!
da quello che ho capito che si tratta di TEXT TO SPEACH, che posso fare per disattivarlo? grazie mille :(((
Hai istallato questa app??se si disinstallala!
-
non ho installato nulla, per fortuna ho trovato che in un forum straniero ne parlavano, e la cosa dipende da NO LED, tolto NO LED da ACCESSIBILITA', la cosa è sparita! forse ieri o l'altro ieri NO LED è stata aggiornata.... ed è andato storto qualcosa, anche se la discussione letta ea di parecchio tempo fa.
cosa strana ho provato a riattivare NO LED ed adesso non lo fa più.
Molto molto strano!
grazie cmq, speriamo che non torni fuori il problema... assurdo sto conflitto!
-
Quote:
caponord
non ho installato nulla, per fortuna ho trovato che in un forum straniero ne parlavano, e la cosa dipende da NO LED, tolto NO LED da ACCESSIBILITA', la cosa è sparita! forse ieri o l'altro ieri NO LED è stata aggiornata.... ed è andato storto qualcosa, anche se la discussione letta ea di parecchio tempo fa.
cosa strana ho provato a riattivare NO LED ed adesso non lo fa più.
Molto molto strano!
grazie cmq, speriamo che non torni fuori il problema... assurdo sto conflitto!
In effetti si è molto strano che no led dia questo conflitto....anche perche l'ho usato fino a poco tempo fa e non mi dava problemi!!!mah....vabbe l'importante è che tu abbia risolto!!
-
Quote:
Misterx86
In effetti si è molto strano che no led dia questo conflitto....anche perche l'ho usato fino a poco tempo fa e non mi dava problemi!!!mah....vabbe l'importante è che tu abbia risolto!!
no purtroppo non ho risolto nulla, ha iniziato a farlo ancora :((((
mi correggo adesso avevo abilitato modalità alla guida :) ricordi se negli scorsi giorni hai aggiornato NO LED? a me pare di si
-
Quote:
caponord
no purtroppo non ho risolto nulla, ha iniziato a farlo ancora :((((
mi correggo adesso avevo abilitato modalità alla guida :) ricordi se negli scorsi giorni hai aggiornato NO LED? a me pare di si
L'ultimo aggiornamento di noled risale al 30 maggio.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Buongiorno ragazzi! Qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è una vpn e come si fa a impostarla? Io ho un router netgear 2200...grazie
-
Spero di essere nel 3d giusto. Da quando ho aggiornato ad ics ho il problema del wifi bloccato (lo fa raramente,bisogna riavviarlo o aspettare alcuni minuti, con gingerbread mai successo) e almeno un riavvio spontaneo al giorno, con conseguente calo di batteria anche del 10% e soprattutto minutaggio dello schermo e minutaggio dall'accensione completamente sballato, cioè mi indica meno tempo di quanto realimente sia stato acceso. Però, ho letto troppo tardi le guide qui e ho aggiornato da kies senza fare nessun ripristino, e questo, unito alle tante app che ho provato, mi ha portato (credo) a tanti file inutili nel cell derivanti da vecchie applicazioni. Ora dato che non ho root , potrei risolvere (o almeno spero) facendo ripristina dati di fabbrica nel menu impostazioni. Non mi interessa di fare backup (almeno faccio pulizia completa...), mi chiedevo se era piu benefico per il cell fare il ripristino dati di fabbrica o fare wipe data/factory reset da cwm. Ho un s2 nfc tim, no root e ics con kies. E ultima cosa vorrei ripulire anche la sd interna, poi rimetterò solo i programmi che mi interessano. Mentre per la sd esterna basta formattarla da pc, giusto?? (ovviamente dopo aver salvato musica, foto, ecc.
Grazie per la risposta e la disponibilità.
-
Quote:
skorpion83
Spero di essere nel 3d giusto. Da quando ho aggiornato ad ics ho il problema del wifi bloccato (lo fa raramente,bisogna riavviarlo o aspettare alcuni minuti, con gingerbread mai successo) e almeno un riavvio spontaneo al giorno, con conseguente calo di batteria anche del 10% e soprattutto minutaggio dello schermo e minutaggio dall'accensione completamente sballato, cioè mi indica meno tempo di quanto realimente sia stato acceso. Però, ho letto troppo tardi le guide qui e ho aggiornato da kies senza fare nessun ripristino, e questo, unito alle tante app che ho provato, mi ha portato (credo) a tanti file inutili nel cell derivanti da vecchie applicazioni. Ora dato che non ho root , potrei risolvere (o almeno spero) facendo ripristina dati di fabbrica nel menu impostazioni. Non mi interessa di fare backup (almeno faccio pulizia completa...), mi chiedevo se era piu benefico per il cell fare il ripristino dati di fabbrica o fare wipe data/factory reset da cwm. Ho un s2 nfc tim, no root e ics con kies. E ultima cosa vorrei ripulire anche la sd interna, poi rimetterò solo i programmi che mi interessano. Mentre per la sd esterna basta formattarla da pc, giusto?? (ovviamente dopo aver salvato musica, foto, ecc.
Grazie per la risposta e la disponibilità.
Fai il format della sd interna da impostazioni>memoria>formatta memoria di massa..
Da recovery fai il wipe data e anche il wipe cache già che ci sei e vedi se milgliora;)
-
Quote:
Menego90
Fai il format della sd interna da impostazioni>memoria>formatta memoria di massa..
Da recovery fai il wipe data e anche il wipe cache già che ci sei e vedi se milgliora;)
Grazie per la risposta mooooolto celere :D sto già passando i dati della sd esterna sul pc. TI volevo chiedere, dovrei risolvere questo problemi dei riavvii??? Cioè fino a qualche settimana fa non ne avevo, e ho ics da fine aprile. E credo che quasi sicuramente sia stata qualche applicazione a creare questi riavvii continui. Oltretutto, circa un mese fa ho cambiato sd esterna, passando da una tdk 8gb ad una trascend 16gb e ho passato le foto, musica e tutto quello che avevo sulla sd facendo semplicemente copia-incolla da pc tra le due schede. Te lo scrivo solo per farti sapere tutto :D in modo che tu magari possa capire cosa scateni questi riavvii giornalieri. Sperando che facendo una pulizia totale riesca a sistemare tutto.
Grazie come sempre
-
Quote:
skorpion83
Grazie per la risposta mooooolto celere :D sto già passando i dati della sd esterna sul pc. TI volevo chiedere, dovrei risolvere questo problemi dei riavvii??? Cioè fino a qualche settimana fa non ne avevo, e ho ics da fine aprile. E credo che quasi sicuramente sia stata qualche applicazione a creare questi riavvii continui. Oltretutto, circa un mese fa ho cambiato sd esterna, passando da una tdk 8gb ad una trascend 16gb e ho passato le foto, musica e tutto quello che avevo sulla sd facendo semplicemente copia-incolla da pc tra le due schede. Te lo scrivo solo per farti sapere tutto :D in modo che tu magari possa capire cosa scateni questi riavvii giornalieri. Sperando che facendo una pulizia totale riesca a sistemare tutto.
Grazie come sempre
Piallando tutto dovresti risolvere , reinstalla le app una ad una in modo tale da capire cos'è che da problemi..
Per quanto riguarda la sd non dovrebbe essere lei il problema ma tu facci comunque attenzione ;)
-
da ieri il play store mi dava l'aggio di EBAY.... una volta scaricato il pacchetto mi dava sempre che il file non era valido.
oggi ho tolto l'app sperando che un installazione ex novo risolvesse, invece stesso problema, solito file da 4.22 che alla fine da errore:
FILE DEL PACCHETTO NON VALIDO
capita anche a voi? che faccio?
ciao e grazie
-
Quote:
caponord
da ieri il play store mi dava l'aggio di EBAY.... una volta scaricato il pacchetto mi dava sempre che il file non era valido.
oggi ho tolto l'app sperando che un installazione ex novo risolvesse, invece stesso problema, solito file da 4.22 che alla fine da errore:
ciao e grazie
Fatto anche io l'aggiornamento ma è andatoa buon fine!
-
Quote:
Originariamente inviato da caponord
ciao e grazie
Anche a me andato a buon fine l'aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao a tutti, il mio S2 ultimamante è molto laggoso nel cambio schermate con nova laucher prime..
è aggiornato alla LPF 4.0.3, root.. e un centinaio di app
ho provato a riavviare e fare un wipe cache, ma non cambia nulla..
ho provato ad aggiornare nova ala beta1.2.2, ma non è cambiato nulla..
come posso sistemare questa cosa?
grazie anticipatamente.
-
Quote:
Gahara
Anche a me andato a buon fine l'aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9100
allora credo abbiamo versioni diverse, posto che il mio problema è noto su google play, se ne parla negli ultimi giorni, speriamo risolvano in fretta :)
-
Scusate, ma, non so come spiegarlo, ma avete notato anche voi da qualche giorno che in applicazioni come internet e come facebook appaiano dei box di colore ARANCIONE ?! ad esempio su FACEBOOK “contornano” il nome di un amico, o un “mi piace”. Su internet ad esempio “contorna” il “box” dell’email, parte di testo, il titolo di un sito…. Ma è normale?! Da cosa dipende?! Si può levare? E’ un problema mio? GRAZIE MILLE! ciaooo
PS ma questo è il thread che una volta si chiama PRONTO SOCCORSO?!?
-
Quote:
Scusate, ma, non so come spiegarlo, ma avete notato anche voi da qualche giorno che in applicazioni come internet e come facebook appaiano dei box di colore ARANCIONE ?! ad esempio su FACEBOOK “contornano” il nome di un amico, o un “mi piace”. Su internet ad esempio “contorna” il “box” dell’email, parte di testo, il titolo di un sito…. Ma è normale?! Da cosa dipende?! Si può levare? E’ un problema mio? GRAZIE MILLE! ciaooo
PS ma questo è il thread che una volta si chiama PRONTO SOCCORSO?!?
A me non lo fa...prova un wipe cache partition da recovery...si questo era il pronto soccorso ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
2 allegato(i)
Quote:
Gahara
A me non lo fa...prova un wipe cache partition da recovery...si questo era il pronto soccorso ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
temevo la tua risposta sigh, pensavo fosse una cosa comune....
guarda il wipe l'ho fatto l'altra sera quando ho ottenuto il root, seguendo la guida di questo forum.
in sostanza l'ho fatto perchè lo diceva la guida, non ho mica ben capito cosa sia in effetti e se resetta qualcosa.......
PS anzi aggiungo anche che per questa cosa mi semba che l'app facebook mi scleri e non vada più, allego printscreen per spiegarmi meglioAllegato 17455
aggiungo anche questa, io sto box arancione così grosso non lo vedevo mai.... ma da cosa dipende? potete per favore provare anche voi? :(Allegato 17456
-
ciao ragazzi, come abilito lo spegnimento del display quando lo collego alla usb? ho la rom stock, ci sono tornato dopo vari giri su cyano e altre mod.
-
Quote:
temevo la tua risposta sigh, pensavo fosse una cosa comune....
guarda il wipe l'ho fatto l'altra sera quando ho ottenuto il root, seguendo la guida di questo forum.
in sostanza l'ho fatto perchè lo diceva la guida, non ho mica ben capito cosa sia in effetti e se resetta qualcosa.......
PS anzi aggiungo anche che per questa cosa mi semba che l'app facebook mi scleri e non vada più, allego printscreen per spiegarmi meglio
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1342771488
aggiungo anche questa, io sto box arancione così grosso non lo vedevo mai.... ma da cosa dipende? potete per favore provare anche voi? :(
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1342772288
Il wipe cache da una ripulita ai file temporanei dunque non cancella nessun dato, ma di solito sistema i problemini come il tuo...io riproverei a farlo...male di certo non fa
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
sharketor
ciao ragazzi, come abilito lo spegnimento del display quando lo collego alla usb? ho la rom stock, ci sono tornato dopo vari giri su cyano e altre mod.
dipende dal tempo di spegnimento che hai impostato quando non lo tocchi!!cmq impostazioni display e scorri fini a spegnimento schermo!
-
Quote:
Misterx86
dipende dal tempo di spegnimento che hai impostato quando non lo tocchi!!cmq impostazioni display e scorri fini a spegnimento schermo!
15 sec....ricordo che sulla cyano c'era questa opzione, non vorrei fosse un residuo dei miei giochi con le mod, perchè sulla vecchia stock non ricordo un simile comportamento.
-
Quote:
sharketor
15 sec....ricordo che sulla cyano c'era questa opzione, non vorrei fosse un residuo dei miei giochi con le mod, perchè sulla vecchia stock non ricordo un simile comportamento.
non saprei dirtelo.....cmq quando collego il cell via usb se non lo tocco si spegne tranquillamente!!!!a te no?
-
Quote:
Gahara
Il wipe cache da una ripulita ai file temporanei dunque non cancella nessun dato, ma di solito sistema i problemini come il tuo...io riproverei a farlo...male di certo non fa
Inviato dal mio GT-I9100
Assurdo, inspiegabile, aberrante, anche in questo caso la colpa è di NO LED. L’altra sera ho sclerato non so quanto perché andavo su INTERNET ed il galaxy mi pronunciava a voce tutti i contenuti dei siti! Ho scoperto su un sito straniero che poteva essere NOLED, tolta infatti l’accessibilità a NO LED il problema è sparito… Adesso che avevo sto problema, l’ho tolto, e TRAC! Tutto normalissimo. Davvero assurdo, ma più che altro strano che capiti solo a me! Sentivo di una versione BETA di NO LED, non so se sia a pagamento, certo non mi arrischierei se trovassi gli stessi problemi di funzionamento.
Che voi sappiate esistono valide alternative a NO LED? Io ho sempre e solo sentito parlare di questa!
PS il WIPE CACHE l'avevo rifatto...
-
Quote:
Misterx86
non saprei dirtelo.....cmq quando collego il cell via usb se non lo tocco si spegne tranquillamente!!!!a te no?
esatto, resta acceso...
-
Quote:
caponord
Assurdo, inspiegabile, aberrante, anche in questo caso la colpa è di NO LED. L’altra sera ho sclerato non so quanto perché andavo su INTERNET ed il galaxy mi pronunciava a voce tutti i contenuti dei siti! Ho scoperto su un sito straniero che poteva essere NOLED, tolta infatti l’accessibilità a NO LED il problema è sparito… Adesso che avevo sto problema, l’ho tolto, e TRAC! Tutto normalissimo. Davvero assurdo, ma più che altro strano che capiti solo a me! Sentivo di una versione BETA di NO LED, non so se sia a pagamento, certo non mi arrischierei se trovassi gli stessi problemi di funzionamento.
Che voi sappiate esistono valide alternative a NO LED? Io ho sempre e solo sentito parlare di questa!
Mai avuto problemi.
-
Quote:
caponord
io non ho questi problemi però se vuoi notifiche ricorrenti puoi provare lightflow lite ma secondo me usando anche questo l' accessibilità potrebbe darti i soliti problemi.
-
Quote:
caponord
Forse l'hai già controllato, ma talkback è disattivato?
-
Quote:
sharketor
Con GB guarda in "Impostazioni", "Applicazioni", "Sviluppo".
-
Quote:
paolov
Forse l'hai già controllato, ma talkback è disattivato?
assolutamente si :( mai attivato ed avevo cmq anche disattivato tutte le opzioni
-
aiutooooo da ieri, nn so come, la cartella fotocamera mi ha preso la posizione! sotto fotocamera ho Strada Provinciale Lombardia, che vedo anche se vado nei dettagli della cartella..... come lo levo? spero si possa...... grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao a tutti;) qualcuno sa come si apre un apri pure un thread?? sono nuovo e ci capisco poco di questa comunity. grazie in anticipo
-
forse nelle impostazioni della fotocamera hai impostato il geo tag...prova a guardarci...
Quote:
caponord
aiutooooo da ieri, nn so come, la cartella fotocamera mi ha preso la posizione! sotto fotocamera ho Strada Provinciale Lombardia, che vedo anche se vado nei dettagli della cartella..... come lo levo? spero si possa...... grazie
-
Quote:
Gahara
forse nelle impostazioni della fotocamera hai impostato il geo tag...prova a guardarci...
mmm su TAG GPS ho NO.... sigh
-
Quote:
Menego90
Scusate se rispondo ora per far sapere...Ma dopo aver salvato tutto (dalla sd esterna, foto e musica) sono pronto per piallare :D
Solo un paio di cosucce : voglio piallare assolutamente tutto, mi interessa solo salvare la rubrica che è sul cell, come la salvo?? (non vorrei passare da kies). Altra cosa, la microsd esterna è meglio formattarla dal cell o dal pc? Per quanto riguarda la sd interna, conviene prima formattarla dal menu impostazioni e poi passare dalla cmw per fare il wipe data e il in seguito il wipe cache? E dal menu impostazioni, backup e ripristino, lascio la spunta a tutto (backup dati personali e ripristino automatico)?
Ricapitolando:
- formatto la sd esterna dal cell o da pc? poi la levo
-formatto la sd interna dal menu impostazioni?
-cwm, wipe data e wipe cache
Giusto cosi?? Scusate le tante domande ma i riavvi improvvisi sono una rottura, oltretutto perchè quando la batteria è sul 50% e si riavvia, scende anche di un 20/30 % e spero di risolvere piallando tutto.
O per tutto ciò mi basterebbe fare "ripristino dati di fabbrica"? Leggendo però ho capito che il wipe data fa una pulizia più "profonda".
Grazie in anticipo per la disponibilità :D
-
Quote:
skorpion83
Scusate se rispondo ora per far sapere...Ma dopo aver salvato tutto (dalla sd esterna, foto e musica) sono pronto per piallare :D
Solo un paio di cosucce : voglio piallare assolutamente tutto, mi interessa solo salvare la rubrica che è sul cell, come la salvo?? (non vorrei passare da kies). Altra cosa, la microsd esterna è meglio formattarla dal cell o dal pc? Per quanto riguarda la sd interna, conviene prima formattarla dal menu impostazioni e poi passare dalla cmw per fare il wipe data e il in seguito il wipe cache?
Ricapitolando:
- formatto la sd esterna dal cell o da pc? poi la levo
-formatto la sd interna dal menu impostazioni?
-cwm, wipe data e wipe cache
Giusto cosi?? Scusate le tante domande ma i riavvi improvvisi sono una rottura, oltretutto perchè quando la batteria è sul 50% e si riavvia, scende anche di un 20/30 % e spero di risolvere piallando tutto.
O per tutto ciò mi basterebbe fare "ripristino dati di fabbrica"? Leggendo però ho capito che il wipe data fa una pulizia più "profonda".
Grazie in anticipo per la disponibilità :D
La sd esterna non importa come la formatti basta che tu lo faccia..
I passaggi vanno bene:
-format sd interna/esterna da tel acceso
-wipe data + wipe cache da recovery
anche se la recovery non è la CWM ma quella stock samsung,per la rubrica sincronizzala con l'account google ;)
-
Quote:
Menego90
La sd esterna non importa come la formatti basta che tu lo faccia..
I passaggi vanno bene:
-format sd interna/esterna da tel acceso
-wipe data + wipe cache da recovery
anche se la recovery non è la CWM ma quella stock samsung,per la rubrica sincronizzala con l'account google ;)
infatti avevo sbagliato a scrivere. Ho la recovery stock (quella senza dalvil cache insomma...).
Grazie mille per la risposta celerissima. Ultima e poi non ti rompo piu :D Mi diresti come sincronizzare la rubrica, dal cell stesso? O devo entrare col pc su qualche sito...Grazie ancora!