Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Giankukinho
Quote:
Originariamente inviato da pon
Nessuno mi sa dire??? Perché è proprio il sistema operativo Android che mi consuma così tanta batteria... Mi segna il 60 per cento... E se ci clicco mi la barra verde è piena e secondo me è strano... Non c è un modo x vedere quale applicazione continua ad andare???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è un problema delle vecchie vers ginger...tu cosa hai come firmware?
Ho l ultima 2.3.6... Ma prima che iniziassero i riavvii mi durava dalle 20 alle 24 h... Ieri 11 ore...
E quello della mia ragazza con lo stesso utilizzo era al 43 x cento... E lei pure con luminosità al max... Boh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi, io ho un problema gravissimo, e sono già prevenuto sul fatto che non possa esserci una soluzione, ma provo lo stesso.
Ho installato la rom ICS di mowmo, prima di essa ho fatto un deep clean 1, il problema è che prima di questa avevo la restyling della turkbey, l' ultima versione con la recovery 5.0.2.7 del kernel Siyah 2.6.11, il problema è che quando ho scelto da recovery mount and storage, format sdcard, invece di formattarmi la memoria del telefono ha formattato la memoria esterna, purtroppo non l'avevo tolta, cosa che io faccio sempre. Adesso so che è praticamente impossibile recuperare i file, l unico backup che avevo stava appunto sulla sd esterna, se qualcuno sa fare qualche miracolo sarà ben accolto, altrimenti magari la mia lezione possa valere anche per altri che vedendo la mia esperienza magari non fanno lo stesso danno mio :( grazie
-
Metti la sd nel pc e su internet scarichi un qualsiasi progeamma per recuperare file....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Dreamer81 grazie, ma conosci qualche programma in particolare? Io ne ho trovati tanti, ma sono tutti a pagamento, qualcosa di gratuito ed affidabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vandamme88
Dreamer81 grazie, ma conosci qualche programma in particolare? Io ne ho trovati tanti, ma sono tutti a pagamento, qualcosa di gratuito ed affidabile?
" 1. Recuva: Sicuramente il più semplice fra tutti e anche il meglio apprezzato per la rete per la sua interfaccia grafica chiara e pulita. Recupera file cancellati dal cestino o da lettori mp3 e ha la possibilità di recuperare foto e filmati dalle memory card. 2. PC INSPECTOR File Recovery: sicuramente il più completo. Permette di recuperare partizioni danneggiate o tentare di rimettere a posto settori di boot danneggiati se non addirittura cancellati. Permette il salvataggio su supporti in lan e ha la possibilità di ricercare file per tipologia. 3. TOKIWA DataRecovery: Le sue dimensioni ridotte gli permettono di essere avviato su floppy e permette di recuperare file criptati in filesystem EFS 4. Undelete Plus: i filesystem riconosciuti sono FAT12/16/32, NTFS/NTFS5 con la possibilità di cercare anche in floppy e in moltissimi tipologie di memory card. 5. Glary Undelete: Supporta quasi tutte le memory card, trova file eliminati sia da windows, crash, da terminale o tramite la combinazione di Shift+can. Permette di recuperare file salvati in partizioni criptate EFS. 6. NTFS Undelete: scansiona solo hard disk in locale che siano in NTFS. L’unico difetto, se così possiamo chiamarlo è la possibilità di masterizzarlo su CD o DVD e avviarlo su qualsiasi computer con Windows installato sopra. 7. PhotoRec: Non lasciatevi sviare dal nome, non si limita a cercare solo foto. Eseguibile solo tramite prompt dei comandi è uno dei più completi in fatto di filesystem supportati: FAT, NTFS, EXT2/EXT3 HFS+, non ha caso è un progetto che esiste anche per Linux. Permette di ritrovare file cancellati da una formattazione, da supporti cd cancellati e dalle memory card. 8. Recover Files 9. Pandora Recovery 10. SoftPerfect File Recovery 11. FreeUndelete 12. Avira UnErase Personal 13. ADRC Data Recovery Software Tools"
Ammettilo...non hai nemmeno cercato.
Io su google ho scritto "recuperare file cancellati" e ho trovato tanto....
Abbiamo google diversi?
-
Si che ho cercato, ho provato alcuni programmi ma non trovano niente, adesso sto provando stellar phoenix, è a pagamento ma è l' unico che mi sta trovando dei file, la versione è gratutita ma nel caso mi trova i file lo acquisto, meglio spendere qualcosa che perdere i miei file, grazie comunque :)
-
Quote:
vandamme88
Si che ho cercato, ho provato alcuni programmi ma non trovano niente, adesso sto provando stellar phoenix, è a pagamento ma è l' unico che mi sta trovando dei file, la versione è gratutita ma nel caso mi trova i file lo acquisto, meglio spendere qualcosa che perdere i miei file, grazie comunque :)
Puoi provare anche questa volendo...direttamente dal cel ma se sei root
https://market.android.com/details?i...obrecoverylite
-
sto provando questo stellar phoenix, speriamo dia i risultati sperati, altrimenti provo altri e se è il caso acquisto questo :)
-
Non c'è un programma che mi faccia capire cosa consuma la batteria... Quali app???
-
Quote:
pon
Non c'è un programma che mi faccia capire cosa consuma la batteria... Quali app???
Androidiani App
better battery stats
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Lo proverò... Grazie
-
Zicky come è possibile che la batteria da quando sono iniziati riavvii frequenti la batteria duri meno??? Sempre se ci sia una spiegazione
-
Quote:
pon
Zicky come è possibile che la batteria da quando sono iniziati riavvii frequenti la batteria duri meno??? Sempre se ci sia una spiegazione
Androidiani App
magari ha dei battery drain..
i discorsi sulla batteria sono una miriade :D
-
@pon io proverei a fare una pulizia dei kernel con lo script...
-
Ciao a tutti ragazzi! Ho acquistato da poco un galaxy s 2 usato, per adesso non ci sono problemi rilevanti a parte il display che spesso e volentieri diventa intermittente nonostante il telefono sia in standby. E' capitato anche a voi? Che si può fare?
-
4 ore e 15 min di display acceso con luminosità 0% ed ho ancora il 25% di carica, che succede? :))))
-
Quote:
caponord
4 ore e 15 min di display acceso con luminosità 0% ed ho ancora il 25% di carica, che succede? :))))
buon risultato figliolo :)
-
Quote:
fiodena
Ciao a tutti ragazzi! Ho acquistato da poco un galaxy s 2 usato, per adesso non ci sono problemi rilevanti a parte il display che spesso e volentieri diventa intermittente nonostante il telefono sia in standby. E' capitato anche a voi? Che si può fare?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-niente-6.html
-
Quote:
Originariamente inviato da Dreamer81
@pon io proverei a fare una pulizia dei kernel con lo script...
Cioè??? Come si fa??? Perdo dei dati?
-
Quote:
pon
Cioè??? Come si fa??? Perdo dei dati?
Androidiani App
C'è il topic nella sezione modding....dovrei cercarlo....cosa che quindi puoi fare anche tu ;)
-
Quote:
caponord
a questo punto è il mio SGS2 ad avere problemi....
la mia batteria NON arriva a fine giornata con un utilizzo molto molto parco (chiudo SEMPRE le applicazioni al termine dell'utilizzo, tengo wifi e dati sempre acceso, display autoregolante e gmail).
Il mio è nobrand e ho aggiornato a 2.3.6
Oggi per esempio sono a 33% batteria suddivisa come segue:
- display 35% (1h e 43m di utilizzo)
- internet 22% (42m)
-sistema operatvo android 13% (35m)
-sistema android 12% (1m)
- chiamate vocali 7% (12m)
- standbycella 6% (12h 25m)
- standby telefono 3% (10h 42m)
- meteo mulino 2% (3m)
Mi potete aiutare?
PS: ho già installato dr.battery
-
Buonasera, ho scaricato odin 1.83 per ottenere i privilegi di root sul mio s2, ma il programma non funziona. Se il telefono è collegato al pc ma no in modalità trasferimento dati odin lo vede, appena commuto la connessione usb non lo vede più perciò è impossibile effettuare qualunque operazione con odin.
Premetto che ho aggiornato android con KIES alla 2.3.6 gingerbread .xila2 ma non mi da i problemi di reboot spontaneo ( in realtà all'inizio qualche volta ma adesso sembra che il sitema sia stabile) di cui ho letto negli altri thread, solo quando ad esempio stavo telefonando e ricevevo una chiamata con viber con il router wifi attivo mi è capitato un evento del genere.
E' possibile che questa versione di android rompa le scatole a odin.
Help me please!!!
Grazie a tutti
-
Ma tutte le volte che è in manutenzione il server poi mi sparisce la sezzione modding????
-
capisco che il discorso batteria è ampiamente battuto ma nessuno che gentilmente può verificare i miei dati?
Quote:
bakunin
la mia batteria NON arriva a fine giornata con un utilizzo molto molto parco (chiudo SEMPRE le applicazioni al termine dell'utilizzo, tengo wifi e dati sempre acceso, display autoregolante e gmail).
- internet 22% (42m)
- meteo mulino 2% (3m)
Mi potete aiutare?
-
salve a tutti!
qualcuno potrebbe consigliarmi una buona versione di android per galaxy s2?
qualche sera fa erroneamente ho installato una versione antecedente a quella che gia avevo, e vorrei poter riparare! grazie in anticipo!
-
Quote:
matiastonello
salve a tutti!
qualcuno potrebbe consigliarmi una buona versione di android per galaxy s2?
qualche sera fa erroneamente ho installato una versione antecedente a quella che gia avevo, e vorrei poter riparare! grazie in anticipo!
Xila2 android 2.3.6 stock
Senza rom mod o altro...la semplice XILA2 SAMSUNG...
Fai una pulizia con DC2 e con lo script per i kernel se ne hai cambiati diversi...
-
Quote:
Dreamer81
Xila2 android 2.3.6 stock
Senza rom mod o altro...la semplice XILA2 SAMSUNG...
Fai una pulizia con DC2 e con lo script per i kernel se ne hai cambiati diversi...
O.o c'è una guida passo passo per fare tutto questo? :-\ nn credo di essere in grado di farlo da solo altrimenti.. grazie! :)
-
Quote:
matiastonello
O.o c'è una guida passo passo per fare tutto questo? :-\ nn credo di essere in grado di farlo da solo altrimenti.. grazie! :)
Certo...
In evidenza trovi un elenco di tutte le guide tra cui quella al deep clean e alla pulizia del kernel
Poi trovi il topic della XILA2 e c'è scritto tutto
-
Spero di aver azzeccato il thread giusto. Ho una questione semplice da porvi. A breve avrò in mano tre Galaxy: Giò, S, SII. Devo far migrare l'intero contenuto dell'S nell'SII e poi il contenuto del Giò nell'S per poi riportare il Giò alle impostazioni di fabbrica. Non uso alcun tipo di rom modificata, se la cosa può interessare. Conosco un po' il programma Kies e Kies Air ma non ci ho mai combinato molto dato che uso il galaxy S da poco tempo. La cosa importante che mi preme specificare è che nel Giò c'è una vecchia Sim da tipo 64kb che non riesce a contenere i circa 400 numeri di telefono (non so le cifre esatte). Fatto sta che l'unica cosa che mi interessa davvero è trasportare i numeri di telefono dal giò all' S nel modo più semplice possibile, e se si potesse fare con un unico grosso backup che possa essere migrato con un click nel galaxy S sarebbe l'ideale, solo che non so come si fa visto che negli ultimi 10 anni ho usato solo nokia XD. Grazie anticipatamente e scusate le eventuali n^n violazioni alle regole del forum che posso aver commesso. ;)
-
Visto che la barra attivo... Nell uso della batteria. È sempre bella piena rispetto a quella con scritto schermo accesso... A renderlo meno attivo e quindi la batteria che duri di più?
-
Quote:
Zzyzzy
Spero di aver azzeccato il thread giusto. Ho una questione semplice da porvi. A breve avrò in mano tre Galaxy: Giò, S, SII. Devo far migrare l'intero contenuto dell'S nell'SII e poi il contenuto del Giò nell'S per poi riportare il Giò alle impostazioni di fabbrica. Non uso alcun tipo di rom modificata, se la cosa può interessare. Conosco un po' il programma Kies e Kies Air ma non ci ho mai combinato molto dato che uso il galaxy S da poco tempo. La cosa importante che mi preme specificare è che nel Giò c'è una vecchia Sim da tipo 64kb che non riesce a contenere i circa 400 numeri di telefono (non so le cifre esatte). Fatto sta che l'unica cosa che mi interessa davvero è trasportare i numeri di telefono dal giò all' S nel modo più semplice possibile, e se si potesse fare con un unico grosso backup che possa essere migrato con un click nel galaxy S sarebbe l'ideale, solo che non so come si fa visto che negli ultimi 10 anni ho usato solo nokia XD. Grazie anticipatamente e scusate le eventuali n^n violazioni alle regole del forum che posso aver commesso. ;)
usa kies allora..o sincronizzi la rubrica con l'account google..
e usa la sezione benvenuto per presentarti grazie
-
Quote:
pon
Visto che la barra attivo... Nell uso della batteria. È sempre bella piena rispetto a quella con scritto schermo accesso... A renderlo meno attivo e quindi la batteria che duri di più?
Androidiani App
Pon ti do la mi testimonianaza in merito alla batteria....appena messo sotto carica acceso da 25 ore con utilizzo di display di 4ore e 30minuti (50%)...non so se puo essere un buon risultato o meno!
Inviato dal mio fantastico SG2 with tapatalk!!!
Se ti sono stato utile clicca tasto thanks!!!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da pon
Androidiani App
Pon ti do la mi testimonianaza in merito alla batteria....appena messo sotto carica acceso da 25 ore con utilizzo di display di 4ore e 30minuti (50%)...non so se puo essere un buon risultato o meno!
Inviato dal mio fantastico SG2 with tapatalk!!!
Se ti sono stato utile clicca tasto thanks!!!:D
Sì mai non capisco xk il mio telefono anche con display spento risulta attivo... Ci sono delle app che fanno andare il telefono... X forza... Xk la barra attivo è sempre bella pienotta... Rispetto allo schermo acceso
-
Ho un quesito da porvi...montando un firmware ufficiale (xi la2) se scarico un rom basata su quel firmware e prendo solo ad esempio "mms.apk" e lo vado a sostituire a quello della stock ufficiale ci sono problemi?
-
Quote:
Kheyr
Ho un quesito da porvi...montando un firmware ufficiale (xi la2) se scarico un rom basata su quel firmware e prendo solo ad esempio "mms.apk" e lo vado a sostituire a quello della stock ufficiale ci sono problemi?
Potrebbe non succedere niente ma potresti rischiare un bootloop, le rom sono si basate su firmware originali ma sono elaborate, spesso deodexed mentre i firmware sono odexed... ecc
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
bakunin
- internet 22% (42m)
- meteo mulino 2% (3m)
Mi potete aiutare?
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
finalmente sono riuscito a fare screen shot
Qualcuno può aiutarmi ?
-
Quote:
bakunin
Non mi sembra una situazione tragica, usi molto internet e sei arrivato a 15 ore con ancora 15-20% di batteria, se il tempo di display acceso va intorno a 2-3 ore ti ripeto che non mi sembra tragica
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Ciao ragazzi,sono nuova nel forum e avrei bisogno di un aiuto. Ho un galaxy s2 e ho da poco fatto un aggiornamento al software. Da qualche giorno dopo dell'aggiornamento provo ad entrare su facebook e mi dice " caricamento...riprova." clicco su riprova ma non succede nulla. Qualcuno può aiutarmi??
-
Quote:
Lucky
Ciao ragazzi,sono nuova nel forum e avrei bisogno di un aiuto. Ho un galaxy s2 e ho da poco fatto un aggiornamento al software. Da qualche giorno dopo dell'aggiornamento provo ad entrare su facebook e mi dice " caricamento...riprova." clicco su riprova ma non succede nulla. Qualcuno può aiutarmi??
Puoi provare a cancellare dati e cache in impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni e qui clicchi sull' applicazione facebok e cancelli dati e cache
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-