Up
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi vorrei porvi un quesito in merito al GS2; è normale che quando lo metto a caricare (da spento) quando la percentuale arriva al 100% vibra? non dovrebbe emettere un suono per dire che la ricarica è completa? Grazie mille in anticipo a chi saprà rispondermi.
Grazie mille per la tua celere risposta!
Come rinomino un app senza launcher ma con la TW5?
Up :)
Perchè il mio contatto email( hotmail) non è aggiornato?esempio:andando dal pc e leggo un messaggio di posta, poi dopo vado su hot mail e quel messaggio(e non solo quello) non risultano letti?mi spiegate come risolvere questo problema?
Quote:
Originariamente inviato da salvatoreterzo89
Hai attiva la sincronizzazione dell'account Hotmail sul telefono??
Inviato dal mio GT-I9100
Salve a tutti....al 60% avrò sbagliato thread ...rotfl volevo sapere un'opinione chissà magari a qualcuno è già successo. .. allora batteria scarica metto sotto carica stacco dopo 2 minuti e la batteria è al 70%.... stacco la presa e sul display rimanere il cell sotto carica e continua a caricare... ora vorrei sapere se: è problema di batteria che sta dando pazzie o è problema dell'attacco microusb... adesso sono fuori ma appena rientro provo a pulirlo con lo svitol o WD40 magari è ossidato è da i numeri....ma prima di farlo vorrei sapere di chi è la colpa.... ps monto il nuovo firmware jb (ma non c'entra perché ha iniziato a farlo anche con le rom cucinate) quindi è problema di hardware...