Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, volevo chiarimenti su una questione..
io ho un samsung s2 no brand con product code europeo(credo)..I9100LKAXEU.
adesso il mio dubbio è questo..se io volessi aggiornare il mio firmware(visto che la mia versione è android 4.0.3 e non 4.0.4) devo prendere sempre firmware europei oppure posso anche prendere uno italiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
caponord
Domanda delle domande, provo a chiedere qui, se sbaglio scusate, esiste un app per galaxy2 “rootato” che mi consenta l’overclock? In modo magari da poter gestire meglio il sistema e far durare di più la batteria? Ovviamente vorrei evitare cose rischiose e controproducenti
Ciao e grazie mille!
Scarica "pimp my rom" da google paly....
E poi con google trovi facilmente la guida... ;)
-
Quote:
kata19
Scarica "pimp my rom" da google paly....
E poi con google trovi facilmente la guida... ;)
grazie, ho solo qualche problema col link :(
non me lo apre
-
cerca "pimp my rom" su google paly e sei a cavallo ;)
-
Quote:
kata19
cerca "pimp my rom" su google paly e sei a cavallo ;)
grazie mille, già ringraziato sul tastino :)
volevo solo chiederti se la stai usando e se si che esperienza ne hai tratto....
ciao
-
Quote:
caponord
grazie mille, già ringraziato sul tastino :)
volevo solo chiederti se la stai usando e se si che esperienza ne hai tratto....
ciao
L'ultima versione funziona anche su rom stock (io ho la 4.0.3) ho abilitato i tweaks della rete 3g (non tutti) ho disabilitato i log, ho usato i tweaks che otttimizzano l'i/o del telefono, ho disabilitato gli sleeps ecc ecc...Non ho mai avuto problemi con il tel quindi sinceramente non so dirti se ho benefici o meno..non credo esista un parametro universale per tutti..Per come lo uso io va benissimo (3 caselle di posta configurate ma una sola in push (con client touchdown) applicativi java in push realtime, navigaizone internet saltuaria ma cmq giornalmente, whatsapp sempre attivo con uso medio alto..rete dati sempre attiva solo gsm..così la batteria dura 15 ore circa (dalle 8 alle 23 circa) e per me va più che bene. A chi dura giorni è perchè il tel lo tiene spento dammi retta ;)
-
Quote:
kata19
L'ultima versione funziona anche su rom stock (io ho la 4.0.3) ho abilitato i tweaks della rete 3g (non tutti) ho disabilitato i log, ho usato i tweaks che otttimizzano l'i/o del telefono, ho disabilitato gli sleeps ecc ecc...Non ho mai avuto problemi con il tel quindi sinceramente non so dirti se ho benefici o meno..non credo esista un parametro universale per tutti..Per come lo uso io va benissimo (3 caselle di posta configurate ma una sola in push (con client touchdown) applicativi java in push realtime, navigaizone internet saltuaria ma cmq giornalmente, whatsapp sempre attivo con uso medio alto..rete dati sempre attiva solo gsm..così la batteria dura 15 ore circa (dalle 8 alle 23 circa) e per me va più che bene. A chi dura giorni è perchè il tel lo tiene spento dammi retta ;)
ah guarda d'accordissimo, se non lo lascio connesso alla rete dura anche 4/5 giorni :)
io però volevo solo precisare che non ho rom, ho solo ottenuto il root ma per il resto ho la versione ufficiale ed ultima di android, va bene lo stesso?
io più che ottimizzare cose specifiche, avrei solo voluto vedere se usandola magari facevo durare un po di più la batteria.....nonostante abbia la "maggiorata".
ciaooo
-
Non ho letto tutto il regolamento...posto il link al tread ufficiale xda se non va bene eliminatelo pure..e chiedo scusa
☠ [APK][Tweaks & Mods] █ PIMP MY ROM █ v1.9.1 {Any Device // Any Rom}[ALPHA][WIP] ☠ - xda-developers
Per questa super apps basta il root del telefono (solo quello..)
-
vi ricordo che il titolo di questo thread recita:
DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]
per questioni di modding chiedete e rispondete qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
Originariamente inviato da TimDuncan
Ciao, io ho un problema sul mio GS2 con il wifi...
si connette tranquillamente ma dopo un paio di minuti si blocca... non posso navigare, scaricare dal market, usare whatsapp... niente di niente...
si ripristina solo se se disattivo e riattivo oppure se lo tengo acceso per qualche minuto...
come potrei risolvere secondo voi? è una cosa abbastanza fastidiosa...
Te lo fa da sempre o è un problema recente??... Se è recente puoi provare un reset totale... Se invece è un problema che hai sempre avuto potrebbe essere il router wi fi a cui ti connetti... Una volta questa cosa capitò anche a me...
Inviato dal mio GT-I9100