Visualizzazione stampabile
-
Stufo dei rallentamenti del mio galaxy W con 512MB di ram, di cui solo 359MB a disposizione, e di cui liberi ce ne sono si è no solo un centinaio scarsi, e quando parte Whatsapp e lo stock browser rallenta, poi magari arriva una telefonata e non riesco a scorrere il cursore per rispondere.....
pensavo di fare l'upgrade al galaxy S2 o ACE2
sò che Samsung li aggiornerà a JB,ma oltre a questo come siamo a livello di modding?
inotre mi interessa sapere la ricezione, l'audio delle chiamate, la videochiamata tradizionale, se c'è il 2° microfono per la soppresione dei rumori di fondo e quali bug presenta e se ne vale la pena oppure puntare a s3 mini
-
ciao , ho acquistato 5 gg fà un galaxy s2 della 3 . Ha il 4.0.3 e volevo sapere se potevo già passare all'ultima versione cioè la 4.0.4 Cosa cambierebbe ???
Ho il problema come quasi tutti della durata della batteria , ma in altri forum ho letto che potrebbe sistemarsi dopo le prime 10 cariche.
-
salve, spero di non essere troppo OT
in calendar di gmail, voglio mettere un memo bimestrale, ma mi viene visualizzato solo per i primi 2 mesi
cosa sbaglio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmen1002
ciao , ho acquistato 5 gg fà un galaxy s2 della 3 . Ha il 4.0.3 e volevo sapere se potevo già passare all'ultima versione cioè la 4.0.4 Cosa cambierebbe ???
Ho il problema come quasi tutti della durata della batteria , ma in altri forum ho letto che potrebbe sistemarsi dopo le prime 10 cariche.
No per la prima e si per la seconda!!
-
Quote:
Originariamente inviato da carmen1002
La 4.0.4 è solo per i brend tim... Tutti gli altri verranno aggiornati direttamente a jb... A quanto sembra...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Kelevra23
salve ragazzi, volevo chiarimenti su una questione..
io ho un samsung s2 no brand con product code europeo(credo)..I9100LKAXEU.
adesso il mio dubbio è questo..se io volessi aggiornare il mio firmware(visto che la mia versione è android 4.0.3 e non 4.0.4) devo prendere sempre firmware europei oppure posso anche prendere uno italiano?
aiutatemi per favore...
-
ah grazie , pensavo fosse per tutti =) speriamo arrivi presto il JB e speriamo risolva la situazione della batteria!!!
-
Quote:
toroloco73
Stufo dei rallentamenti del mio galaxy W con 512MB di ram, di cui solo 359MB a disposizione, e di cui liberi ce ne sono si è no solo un centinaio scarsi, e quando parte Whatsapp e lo stock browser rallenta, poi magari arriva una telefonata e non riesco a scorrere il cursore per rispondere.....
pensavo di fare l'upgrade al galaxy S2 o ACE2
sò che Samsung li aggiornerà a JB,ma oltre a questo come siamo a livello di modding?
inotre mi interessa sapere la ricezione, l'audio delle chiamate, la videochiamata tradizionale, se c'è il 2° microfono per la soppresione dei rumori di fondo e quali bug presenta e se ne vale la pena oppure puntare a s3 mini
nessuno?????
-
salve a tutti, penso sia la sezione giusta per porre questa domanda.
Ho acquistato un gs2 due settimane fa quindi ancora non so usarlo al 100%...fatto sta che da stamattina pur avendo la modalità vibrazione mi suona il cel! Ma come devo fare? non è mai successo..
-
Salve a tutti, ho un galaxy S2 da un annetto, e ultimamente ho un problema di batteria, quando la rimuovo o riavvio il terminale la carica diminuisce e non di poco, secondo voi cosa può essere? Grazie a tutti