R: DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio91
Salve a tutti, ho un galaxy S2 da un annetto, e ultimamente ho un problema di batteria, quando la rimuovo o riavvio il terminale la carica diminuisce e non di poco, secondo voi cosa può essere? Grazie a tutti
É una cosa normalissima...dopo un riavvio il cellulare si avvia sfruttando al massimo tutta la sua potenzialita e questo provoca la diminuzione di batteria....prova a metterlo in offline prima di fare un riavvio e vedrai che non avrai quei cali cosi esagerati!!!;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
dianuccia
ragazzi nessuno mi saprebbe aiutare??? non capisco xkè mi parte il suono x le notifiche mentre invece x le chiamate no! parlo sempre quando sto su silenzioso e/o vibrazione...
Provato gia a spegnere e accendere il cellulare.....oppure a mettere e ritogliere ol suono?
Quote:
dianuccia
Si ma io non vorrei sentire niente quando sta su vibrazione...non quando sta il modo d'uso "normale" per intenderci..se faccio così..non sento piu'nulla proprio! :(
Quindi se ti arriva un sms mentre hai la modalita vibrazione senti la.suoneria?!
Quote:
dianuccia
Esatto...messaggi e notifiche sento...la suoneria della chiamata invece no..
Mmmm davvero strano.....il cellulare è stock?che app hai installato ultimamente?potrei consigliarti di fare un reset di fabbrica ma perdi tutto!quindi prova cosi... spegni il cellulare togli la batteria per un paio di minuti e poi lo riaccendi.....