No non penso dipenda da aptoide!hai solo i permessi di root o monti anche una rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
nono, nessuna rom...
la cosa strana è che ad esempio per i suoni di facebook mi arrivano solo le notifiche dei mex privati...le notifiche di commenti niente... cioè è stranissima come cosa...almeno facesse suoni per ogni cosa!
Scusate ma dove si salvano i video scaricati da video hub?
Scusate ho un piccolo problemino con il mio S2, perché se dal pc invio una mail con foto, pdf o audio... poi dal cell non si aprono gli allegati?
es: 1 file pdf se lo mando via mail e lo apro dal cell nn funziona... se lo passo con il cavo usb funziona
GS2 GT-I9100
android 4.0.4
programma mail: K-9 Mail
Prova con un altro client e-mail. Oppure cerca nelle impostazioni di k-mail con quale software apre i vari file (formati di)
inviato con tapatalk.
risolto in parte, il problema dei pdf lo risolto usando Repligo Reader, con questo software me li apre... le immagini me le apre solo se nn faccio salva, ma le apro direttamente dalla posta.... mentre mi rimane questo problema:
ho la segreteria di fastweb sul telefono di casa, abbinata ad una mail, se mi lasciano un messaggio in segreteria ed io sono in giro lo ascolto dal cell, il problema che mi dice che il file non è supportato dal lettore, ma è un file .Wav come è possibile... se prendo una qualsiasi canzone in formato .wav e la carico tramite USB funziona... boo misteri della tecnologia...
Ciao Ragazzi ma si può direttamente salvare i file bluetooth e scaricati su sd esterna invece che su sd?
Come la memorizzazione delle foto per intenderci
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App