R: DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
iamiupa
Salve a tutti,
scusate ragazzi ma ho un problema: sto usando la XXLSJ (JB leaked) e ho notato che il telefono non riconosce più le chiavette USB quando connesse con il cavo OTG! Qualcun altro può confermare che questo problema dipende dal firmware? Si può risolvere secondo voi? (Come?)
Chiedi nel thread della lsj.....qui è no modding
E non fare cross posting che é vietato grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
iamiupa
Scusa scusa scusa scusa scusa! Non pensavo che fosse proprio modding D: mi puoi link del thread della LSJ per favore? Se vuoi cancella pure i miei post da qui.
Figurati è solo ler tenere ordinato il forum....ora non ti linko la discussione perchè sono da cellulare ma se vai in sezione modding lo teovi sicuramente il thread
Ho una stock 4.0.3. Qualcuno mi sa dire come attivare i l'illuminazione softkey alla notifica SMS ecc? Bln non funge...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
mapero
salve a tutti, fino a qualche gg fa, mi ritenevo un fortunato per la durata della batteria del mio s2.
forse non l'ho mai utilizzato a pieno, sono spesso collegato wi-fi e quando mi connetto "fuori-casa" la batteria consuma di brutto.
ieri sera l'ho caricato al 100%, però ha fatto una cosa strana, all'inserimento del cavo non ha fatto nessun rumore e neanche per segnalare avvenuto caricamento.
stanotte, senza alcun utilizzo (connesso solo wi-fi, come sempre), mi ha consumato circa il 25% di batteria; di solito il consumo era intorno al 5%.
cosa può essere?
la connessione dati anche a voi vi fa arrivare a mezza giornata? che senso ha avere uno smartphone e non stare sempre connessi ?
Probabilmente ti è rimasta qualche app che non ti ha fatto andare in deep sleep il cellulare....scaricati betterbatterystats dal thread della batteria e fai in ciclo di ricarica dal 100% al 5% poi posti gli screen stesso nel thread della batteria...posta tutte le voci other kernel wakelock etc
Quote:
vidaqui73
Ho una stock 4.0.3. Qualcuno mi sa dire come attivare i l'illuminazione softkey alla notifica SMS ecc? Bln non funge...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tipo ad intermittenza che ti notifichi il messaggio?se è cosi mi sembra che occorrono i permessi di root ma non sono sicuro che si possa fare oppure provi no led
Quote:
edge33
una domanda direttissima :) arrivo da xperia u lo cambio perchè lente in operazioni semplici come aprire browser, chiamate e messaggi, ho trovato questo terminale a 180 euro? mi consigliate l'acquisto ? per l'uso comune come si comporta? ci sono rom come aosp e aokp, per avere un android puro no brand ?
Un s2 a180 euro???beh direi che è un prezzo stracciato ma io starei attento alle fregature di media si vende a 80/100 in piu!!per le rom vai in sezione modding......e con questo finiamo l'ot :D