Visualizzazione stampabile
-
scusa, in che senso è il funzionamento normale di android?
quindi alcune app le potrò trasferire? altre no .. e quindi devo sempre ripulire manualmente le app come FB o whatsapp che accumulano dati e portano la memoria interna del telefono sotto il minimo che dovrebbe rimanere libero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Qualcuno di voi sa come installare app di sistema? Volevo cambiare l'icona della batteria mettendo quella circolare a percentuale! Ho trovato l' apk nel post di andromeda sulla kj3 olanda... Ma fallisce l'installazione! Come si fa?
Guarda nel thread della ki8 c' è un link alle spiegazioni per istallare la batteria con percentuale
Se ti ho aiutato a "crescere" ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
mzuddas
scusa, in che senso è il funzionamento normale di android?
quindi alcune app le potrò trasferire? altre no .. e quindi devo sempre ripulire manualmente le app come FB o whatsapp che accumulano dati e portano la memoria interna del telefono sotto il minimo che dovrebbe rimanere libero?
Non devi pulire niente ... Ci pensa il sistema a chiudere le applicazioni quando gli serve memoria. Android è progettato per gestire la memoria da se.
Se ti ho aiutato a "crescere" ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
ciao, c'è modo di togliere la vibrazione come segnale di batteria carica?! lasciandolo in carica di notte sul comodino è un po fastidioso che vibri a carica avvenuta.
grazie ciao
-
Quote:
caponord
ciao, c'è modo di togliere la vibrazione come segnale di batteria carica?! lasciandolo in carica di notte sul comodino è un po fastidioso che vibri a carica avvenuta.
grazie ciao
non credo si possa ... se non flashando una custom rom che ha questa opzione
-
Quote:
jacobrucia
non credo si possa ... se non flashando una custom rom che ha questa opzione
grazie mille, temevo questa risposta.... lascio perdere allora eheh
ringraziato :)
-
ciao, alto problemino, non so quale APP di Facebook (non ne ho una sola installata) fa si che in alto appaia il mittente e scorra il testo del messaggio preivato appena ricevuto. A livello di privacy non è il massimo, è una cosa che si può inibire?
grazieeeeeeeeeeee
-
Ho un problema...ogni tanto mi capita che sbloccando il telefono mi chieda di inserire il pin..come se si fosse riavviato anzi che bloccato e sbloccato..come mai? É abbastanza antipatica come cosa..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S 2 usando Tapatalk
-
Quote:
jessicahtcwildfire
Ho un problema...ogni tanto mi capita che sbloccando il telefono mi chieda di inserire il pin..come se si fosse riavviato anzi che bloccato e sbloccato..come mai? É abbastanza antipatica come cosa..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S 2 usando Tapatalk
probabilmente si è riavviato da solo e non te ne sei accorta ... e di solito lo fa se ci sono app che vanno in conflitto tra loro ... solo che di solito lo fa mentre lo usi ... boh
-
Devo moddare il galaxy s2 con sopra un firmware brandizzato 3, la versione è la I9100XWKI8 con android 2.3.5!
Mi sapete dire come fare?