Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti...mi sono iscritto a questo forum per cercare di capire il problema al mio s2....
in pratica la batteria va giù in maniera incredibile tant è che mi servono 2 cariche (una completa fino al 100%) per arrivare a sera!
ho provato di tutto ma niente....ripristino....cambio di batteria.....solo poche app installate ma che analizzando i processi non influiscono!
ho deciso poi di passare a s3 ma sembra che la situazione non sia cambiata!
soluzioni e consigli?
grazie in anticipo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiko0423
salve a tutti...mi sono iscritto a questo forum per cercare di capire il problema al mio s2....
in pratica la batteria va giù in maniera incredibile tant è che mi servono 2 cariche (una completa fino al 100%) per arrivare a sera!
ho provato di tutto ma niente....ripristino....cambio di batteria.....solo poche app installate ma che analizzando i processi non influiscono!
ho deciso poi di passare a s3 ma sembra che la situazione non sia cambiata!
soluzioni e consigli?
grazie in anticipo ;)
ciao prima di tutto passa in sezione benvenuto e presentati....poi per i problemi della batteria del s2 scrivi qui e per s3 qui
-
Ragazzi
Da oggi mi dice "spazio insufficiente" per installare le app ma ho molti gb disponibili metta memoria interna, e 800 mb per le app ma niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, qualcuno saprebbe spiegarmi come mai mi sono scomparsi i comandi vocali o come fare x rimetterli? X intenderci quelli del "ciao Galaxy".
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App
-
Quote:
onafets82
Salve ragazzi, qualcuno saprebbe spiegarmi come mai mi sono scomparsi i comandi vocali o come fare x rimetterli? X intenderci quelli del "ciao Galaxy".
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100G usando
Androidiani App
doppio clic tasto home e si apre la schermata
clicca sulla modalità alla guida
-
Quote:
DavRugg
Ragazzi
Da oggi mi dice "spazio insufficiente" per installare le app ma ho molti gb disponibili metta memoria interna, e 800 mb per le app ma niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per le app la memoria è di 1gb...se ti serve altro spazio devi aggiungerci una sdcard e spostarci le varie app!
-
Nn succede niente facendo doppio clic su tasto home, ma il problema è che in passato ce li avevo invece ora ho notato di nn averli +... :-(
-
Quote:
kiko0423
per le app la memoria è di 1gb...se ti serve altro spazio devi aggiungerci una sdcard e spostarci le varie app!
in realtà lo spazio deedicato alle app è di 2gb....usa il tasto cerca perchè anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema magari trovi la soluzione!
-
Quote:
onafets82
Nn succede niente facendo doppio clic su tasto home, ma il problema è che in passato ce li avevo invece ora ho notato di nn averli +... :-(
Inviato dal mio GT-I9100G usando
Androidiani App
se vai nelle app non trovi funzioni vocali?
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
se vai nelle app non trovi funzioni vocali?
No mi è scomparso anche il widget con i comandi vocali e modalità guida...xké???