purtroppo è un problema già esposto, ma non risolto...
nessuno conosce magari qualche app che possa risolvere ???
Visualizzazione stampabile
ma la sincronuizzazione dovrebbe agire per allineare gli indirizzi del telefono con quelli dell'account di gmail sul pc.
Io non capisco perchè mi crea il contatto sul telefono.
Certo che poi con la sincronizzazione me lo ritrovo pure sul pc, questo lo capisco.
Se elimino la sincronizzazione, penso che il problema, magari limitato al telefono, rimane.
Io vorrei che l'invio di una e-mail non "promuova" automaticamente il destinatario della e-mail a contatto da mettere in rubrica.
chissà se mi sono spiegato.
Quote:
Originariamente inviato da Robertom
Sisi ti sei spiegato... Ora ho controllato perché anche io uso Gmail e ho le sincronizzazione attive, ma a me se arriva una mail da un contatto che non ho in rubrica, non me lo salva in automatico... Non so...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Quote:
Originariamente inviato da Robertom
No, non me lo aggiunge alla rubrica se rispondo alla mail...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Ciao a tutti, ho un Samsung Galaxy s2 nuovo di 10 giorni, già al secondo giorno ha iniziato ogni tanto a spegnersi e "morire". L'unico modo per riaccenderlo è togliere e rimettere la batteria (che di per sè non presenta nessun problema di altro tipo, quando la rimetto è allo stesso livello di prima)... Ho installato solo poche cose, come What'sApp, Viber, qualche giochino da google play, torcia e simili. Adesso era da due giorni che non mi si spegneva e pensavo avesse smesso, invece l'ha appena rifatto :( cosa consigliate? Mi spiace fare il reset e proverei altre cose prima, ma se dite che è necessario..a me è sembrato che anche prima di installare certe cose avesse questo problema ma non ne sono sicura.