Visualizzazione stampabile
-
...sul problema batteria aggiungo che, ho una carica del 72%, vado in STATO DELLA BATTERIA e mi scrive SCARICA.
SCARICA !?!??! ma fa cosìì anche a voi ?!
-
Quote:
Originariamente inviato da caponord
...sul problema batteria aggiungo che, ho una carica del 72%, vado in STATO DELLA BATTERIA e mi scrive SCARICA.
È normale quello.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
caponord
Dice carica se è in carica, dice scarica se non è in carica e quindi è in scarica ;-)
Se ti ho aiutato a "crescere" ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
albymat79
Devo moddare il galaxy s2 con sopra un firmware brandizzato 3, la versione è la I9100XWKI8 con android 2.3.5!
Mi sapete dire come fare?
qui c' è tutto ciò che cerchi
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Quote:
jacobrucia
Dice carica se è in carica, dice scarica se non è in carica e quindi è in scarica ;-)
Se ti ho aiutato a "crescere" ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
BUHAHAHAHA ma dai però così mi pare davvero un grosso "baco" :) una traduzione un po priva di logica..... ammetto che non ci ero davvero arrivato, non sei ironico vero ? :)
-
Quote:
caponord
BUHAHAHAHA ma dai però così mi pare davvero un grosso "baco" :) una traduzione un po priva di logica..... ammetto che non ci ero davvero arrivato, non sei ironico vero ? :)
no non sono ironico rotfl
-
Quote:
jacobrucia
no non sono ironico rotfl
chi lo sa che magari risolveranno la cosa con aggiornamenti vari :) dovrebbero :) mi ero spaventato eheh
-
Quote:
caponord
chi lo sa che magari risolveranno la cosa con aggiornamenti vari :) dovrebbero :) mi ero spaventato eheh
guarda che non ero ironico ... è proprio una bruttura del sistema ...
-
Quote:
jacobrucia
ma è un problema se la versione del firmware installata è brandizzata? oppure è normale e si riesce a moddare come una fosse una versione normale?
Grazie mille!!!;)
-
Quote:
jacobrucia
guarda che non ero ironico ... è proprio una bruttura del sistema ...
si si avevo capito, confermo la bruttura è abb. inconcepibile.