Ho cancellato il contatto "Io" come lo recupero? Ho risincronizzato l'account Google e non va :(
Visualizzazione stampabile
Ho cancellato il contatto "Io" come lo recupero? Ho risincronizzato l'account Google e non va :(
Ho acquistato ieri un Samsung Galaxy SII.
Appena collegato lo smartphone con il cavetto USB al pc, con il consecutivo riconoscimento, ho dei problemi con la lettura delle tracce da me inserite dal computer.
Ad esempio spesso le tracce hanno un nome errato e sono scritte in cinese/giapponese (non ho usato caratteri speciali) però riesco a visualizzare l'immagine della traccia e riesco anche a riprodurla correttamente.
Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè sul telefono non viene visualizzato il nome corretto (cioè lo stesso usato sul computer) ?
Grazie mille, attendo risposte.
Salve,
sono nuova del forum e non so a chi appellarmi, scusate se sono nel post sbagliato, comunque ho acquistato un samsung galaxy s2 di seconda mano (della serie che aveva solo lo schermo rotto e che dovevo cambiare solo quello) il cellulare era perfettamente funzionante.
è poi successo che per smontarlo e sostituire il vecchio schermo, ho visto il video tutorial che c'è su internet ben dettagliato seguendo le istruzioni passo passo. Beh poi lo rimonto prima senza cambiar nulla, dopo cambiando l'intero lcd e succede che mi difetta il display. In pratica il cellulare si accende, ma difetta nel touch a quanto pare, anche se ho digitato il numero *#0*# per vedere cosa difettava e in realtà quando ho fatto la prova del touch funzionava perfettamente...I suoi problemi son vari, per esempio i due tastini di sotto che si illuminano a volte funzionano e a volte no. Per cliccare sulla tastiera numerica per chiamare, per esempio se clicco "0" mi scrive "+" , se clicco il tasto 1 non mi appare nulla, se clicco sul tasto con la freccia (quello per cancellare) mi cancella tutto e non solo il numero che mi interessa... Insomma è molto difficile spiegarlo ma non ho proprio idea di cosa possa avere..Cosa posso aver danneggiato??
spero che qui possa avere qualche risposta, grazie :)
Salve a tutti, oggi ho aggiornato circa 29 app e con molto dispiacere il gs2 mi ha detto che la memoria per l'archiviazione era insufficiente. ora volevo capire come gestisce la memoria il cell ovvero. Memoria dispositivo spazio totale 1,97 gb dove applicazioni occupano 892 mb; memoria di massa 11,5 gb con disponibilità di 5,34gb Quindi credo che il problema sia dato dalla disponibilità di memoria dispositivo, ma come posso fare ad aumentare lo spazio della memoria dispositivo? Thanks