Hai la 4.0.3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Appena controllato, si.
Ora sto scaricando la 4.0.4 I9100XWLPY
Va bene?
Confermo, risolto passando alla 4.0.4 :D
Riposto qui la domanda, nella sezione giusta.
Vabbè che io sono nuova di Android, ma lo schermo non dovrebbe ruotare quando posiziono il cellulare in orizzontale? ho controllato dal menù a tendina che sia attiva l'opzione; ho guardato nel menù del display calibrando sia il giroscopio che la la calibrazione orizzontale; nonchè attivando, sempre nle menù display, la rotazione automatica.
Che delusione 'sto galaxy! spesso e volentieri non ho rete; stasera non partiva una chiamata, perchè non mi trovavo sotto copertura 3g e mi ha chiesto il permesso di telefonare anche senza copertura 3g, mah.
Vorrei modificare la domanda:, ma la rotazione dello schermo deve funzionare anche sulla schermata principale e nel Menù?.perchè proprio adesso ho notato che se apro una qualsiasi applicazione del menù, come Impostazioni o lettore Messaggi o qualcos'altro, lo schermo ruota.
ciao a tutti :)
mi hanno appena regalato un gs2 proveniente da dubai e ho visto che nn c'è l'italiano...
come posso fare per installare la lingua?
(nn ho mai dovuto fare nulla del genere quindi andateci piano con i termini tecnici XD)
grazie in anticipo!!
SPAMMMMM DI NATALE.....
https://www.androidiani.com/forum/sa...one-feste.html
ciao a tutti,
ho un galaxy S2 con ICS, mi scomparsa l'applicazione RICERCA di google dalla HOME come posso ripristinarla?
molte grazie
ciao
È un widget... La trovi la
Inviato con TapaTalk EVO