Non mi da problemi ma utilizzando equalizer trovo superfluo Music fx ed in una guida ho letto che so poteva congelare
A questo punto lo tengo ed amen
S2 ICS 4.0.3 nobrand con root
Visualizzazione stampabile
come posso risolvere il fatto che il mio samsung galaxy s2 si blocca/spegne da solo??? e come posso far cancellare la memoria RAM automaticamente(cioè impostando un limite oltre il quale la memoria si svuota) grazie
ok... come faccio un backup della rubrica?
ok grazie vi farò sapere se il problema si è risolto
Ciao a tutti oggi ho regalatao a mia moglie questo fantastico terminale , volevo chiedere perche' nei contatti preferiti visualizzo le foto?
E' possibile solo nome e numero?
dimenticavo versione 4.0.3 lpb e mi chiede di aggiornare alla versione lpf .
Posso aggiornare tranquillamente?
Grazie
ragazzi mi serve una mano , circa 2 giorni fa ho visto che nella memoria del telefono c'era la cartella lost.dir e che dentro c'erano circa 300 foto che havevo solo la perche il computer avevo rotto l'hdd e praticamente ho rinominato la cartella photos pensando che i file sarebbero rimasti , e invece i nomi siono restati ma nn sono pou foto , ho provato a cpiarne qualcuna rinominandola file.jpg sperando che la apridsse come foto facendomela vedere e invece nn me la fa vedere , la apre come foto ma rimane nero
aiuto vi supplico :'( :'(
edit. risolto
scusate, qualcuno ha notizie della tastiera Swype? mi e' scaduta la versione demo free e ora non trovo nel play store nemmeno quella a pagamento, era troppo utile.....:eek:
inviato con Tapatalk