Quote:
Originariamente inviato da massimo1971
Aggiorna tranquillamente... Con la tua versione Android, che è ics, la visualizzazione è così e se tieni il telefono stock non puoi fare quello che chiedi
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da massimo1971
Aggiorna tranquillamente... Con la tua versione Android, che è ics, la visualizzazione è così e se tieni il telefono stock non puoi fare quello che chiedi
Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto con un S2 che non si accende se non qualche volta per pochi secondi. Non è mio, e l' assistenza tim(ci hanno provato quelli del negozio) lo ha rimandato al mio amico. Sicome la sezione è immensa e anche quella modding, mi consigliate di aprire una discussione o mi consigliate di cercare una guida sul flash del firmware(tramite odn penso dato che ho avuto a che fare con samsung) considerato il problema? Grazie a tutti.
Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
Se intendi la tastiera SwiftKey basta che fai una ricerca nel play store e la trovi. .. Se invece avevi una versione prova di una tastiera swipe non saprei...
Quote:
Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA
Ti consiglio di chiedere nel 3d dell ' sos che trovi in sezione modding... Spiega bene il problema è vedrai che ti aiuteranno...
Quote:
Se lo accendi in recovery mode resta acceso??
Per la recovery tasto accensione + volume su se non erro, e invece per la download mode tasto volume giu+home+accensione.
Dopo vedo il mio amico e provo. Se resta acceso in recovery cosa faccio?
Se anche li si spegnesse mi consigli di provare a sostituire la batteria? Ah dimenticavo, prima che si bloccasse del tutto, capitava che la batteia, anche se carica, lampeggiava l' icona. Dettaglio interessante direi :D
Quote:
Per la recovery è tasto volume su+tasto accensione+tasto home... Se li resta acceso e il tuo amico non ha dati importanti, farei un wipe data, il quale ti permette di formattare tutto e riportare tutto alle condizioni di quando l'hai comprato... Ricordati però che così facendo tutti i dati andranno persi... Altrimenti si potrebbe pensare alla batteria.. Comunque come è possibile che l'assistenza glielo abbia dato indietro conciato così?
Stiamo usando facetime, ma sembra proprio essere morto. :( alternative?
Guarda adesso lo ha attaccato all' alimentatore, dopo averlo attaccato alla corrente per giorni, ed è comparso il disegno della batteria completamente scarica con sfondo nero, e un triangolo giallo con un punto esclamativo... che sia la batteria o il circuito interno dell' alimentazione?
Quote:
Non va neanche in recovery??... Non si accende neanche se è in carica??