uguale perchè il processo di flash in pratica entra nel cell dall' esterno e sostituisce tutto il sistema operativo del cell ... detto in parole moooooolto povere
Visualizzazione stampabile
Grazie in anticipo dell'aiuto,sono nuovo di android quindi non so quasi nulla dei flash e della varie cose,ho un galaxy s2 brand tim e ho appena fatto un ripristino dell cell pensando di tornare alla versione che avevo prima, ma il cell non mi legge più la scheda sim della wind...vi prego come devo fare per far rileggere la scheda...
vi prego rispondetemi non riesco a risolvere...
ho gia provato con un altra sim
non so come si chiama ma è quello fatto in impostazioni-privacy ecc
ci siete???
no con nessuno...
Innanzitutto, dato che sono nuovo del forum, un saluto a tutti.
Ho bisogno urgentemente di aiuto: ho un galaxy s 2 aggiornato alla 2.3.5. brand tim. oggi stavo seguendo i consigli su come migliorare la durata della batteria e dopo un pò sono cominciati dei problemi. ora mi spunta l'avviso "SIAMO SPIACENTI interruzione imprevista dell'applicazione Logs provider (processo com.sec.android.provider.logsprovider), riprova. CHIUSURA FORZATA. ebbene clicco su chiusura forzata e rispunta continuamente lo stesso messaggio. lo stesso msg mi diceva prima con viber, con social hub, con fb. ho spento e riacceso e ora di nuovo la stessa cosa. praticamente il cell è bloccato con la schermata "siamo spiacenti ecc..." che spunta di continuo. HELPPPPP
AGGIORNAMENTO:ora, dopo che sono riuscito a rispondere ad una chiamata, mi dice: arresto improvviso com.android.phone si è arrestato improvvisamente. riprovare. Chiusura forzata
ho cliccato chiusura forzata e mi spunta lo stesso messaggio di prima riferito però a messaggi, orologio ed ora di nuovo continuamente ... logs provider....
AIUTOOOO