allora, ho chiamato tim...mi e stato detto che avevo un abbonamento con jetgames qualcosa...ma com'è possibile???
Visualizzazione stampabile
allora, ho chiamato tim...mi e stato detto che avevo un abbonamento con jetgames qualcosa...ma com'è possibile???
tipo quelle di angry birds?! ma basta cliccarci sopra anche per sbaglio?? c'è qualche modo per evitare ciò...
si anche...
Purtroppo non sei l'unico... è successo anche ad altri. Le cose sono 2, o stai attento a non cliccarci sopra o ti scarichi i giochi a pagamento che non hanno il banner. Sei sicuro di non aver ricevuto nessun SMS che ti diceva di aver attivato un abbonamento?
a dire il vero si, pero stavo lavorando...e non c'è un programmino che mi aiuti in questo?? certo che su iphone questo non mi era mai successo...:(
se ricevi messaggi di quel tipo devi provvedere a disattivare il servizio entro qualche ora... altrimenti ti scala il dovuto dal credito residuo
Hai semplicemente cliccato sul banner sbagliato tutto qua... poteva succedere anche con l'iphone. non dipende dal tipo di telefono
Stasera tre domande, tanto per gradire
1. Vi capita ogni tanto di notare che un’applicazione che avevate installato da tempo, vi presenta l’icona “standard” di android (con piccola scritta “sd” in basso a destra) e se cliccate vi dice “applicazione non installata sul telefono” ? Può dipendere dal fatto che alcune di queste le ho spostate dalla memoria del telefono alla SD ?! Se si, perché vanno per settimane e poi di punto in bianco hanno problemi?!
2. Esiste un’app che vi avvisa quando perdete il “campo” e non avete più linea? (intendo linea telefonica). Ho notato che ogni tanto non ho linea a milano con WIND, vorrei capire quante volte capita,,,,
3. Considerando che ogni tanto il galaxy si blocca anche per oltre un minuto, a volte devo anche riavviarlo, non potendo neppure andare nella GESTIONE ATTIVITA’, non esiste un APP che aiuta in questa? Una sorta di task manager dei PC?!
Grazie mille!!!
ragazzi urgente!
volevo fare un wipe cache, ho premuto power+volume giu+home m non mi e venuta fuori la solita schermata! mi e venuto fuori:
odin mode (in rosso)
product name: gt-i9100
custom binary download: yes (5 counts)
current binary:custom
poi c'è il robottino verde e sotto scritto: downloading... do not turn off target! è cosi da una decina di minuti, cosa devo fare??
grazie