R: DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Ecco nel secondo e terzo screen vedi che hai impostazioni server e sotto hai posta in entrata (o posta in arrivo) entra li, non è quello che chiedi??
Purtroppp no...se ci clicco mi fa apparire il nome della mail.e la password.e nient'altro....vabbe allora domani provo un bel reset di fabbrica e vedo se cambia qualcosa....per ora arrangio con l'app di yahoo uff
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Gahara
Ecco ma se a quel punto quando ti mostra account e password in basso non hai successivo su cui puoi fare tap??
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
No non mi compare nulla è questo che non capisco....puó darsi che non ho fatto bene i wipe dal passaggio da jb ad ics?non penso serva un deep clean 1 con reinstallazione della 4.0.4?!
Quote:
Gahara
Nono ho letto ora in rete... Non serve che formatti tutto, l'app mail ti funziona bene... Hai ics ora giusto??... Con gb prima si poteva impostare manualmente l'smtp o il pop3, ora con ics l'app Email fa tutto da sola... Puoi provare l'app di gestione mail k-19...Ne parlano tutti molto bene...
Il fatto è che prima di passare ad jb la leaked avevo trovato il modo per aggirare questo ostacolo ma non mi ricordo come ho fatto:banghead:...cmq con la leaked mi ha fatyo impostare imap quindi arrangio fino all'uscita di jb ufficiale
P.s.dover jnstallare un'altra app oltre a quella presente di default mi secca ma.ora sono obbligato!:(
Quote:
Gahara
Ok, non dovrebbe mancare molto ;-)... Mi dispiace di non esserti stato molto d'aiuto... Ciao
Ci siamo fatti una bella chicchierata!!cmq se teovo la soluzione la posto
Ei ragazzi, non sapevo dove chiedere questa cosa, quindi chiedo qui sperando di non aver sbagliato. Ieri mi è successa una cosa strana. Stavo messaggiando con un'amica quando le ho mandato un sms di 2 pagine, il problema è che le è arrivato con la prima parte giusta e la seconda parte modificata però con frasi di senso compiuto! Cosa può essere stato? Abbiamo wind, io ho l'SII e lei un galaxy Gio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2