Ciao a tutti, sono appena passato a gs2 dopo essere stato per molto tempo con il galaxy note, volevo solo chiedervi se per voi è stato un buon prezzo 230 con un altro anno di garanzia e un piccolo graffietto sullo schermo.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono appena passato a gs2 dopo essere stato per molto tempo con il galaxy note, volevo solo chiedervi se per voi è stato un buon prezzo 230 con un altro anno di garanzia e un piccolo graffietto sullo schermo.
Ciao a tutti. Io ho la versione 1.8 della RootBox con Android 4.0.4. Oggi ho provato a vedere se Kies mi riconosce il mio cellulare, ma ciò non accade. é normale?
ok allora è esattamente come pensavo io proprio perchè il firmware non è originale e ho il root. Poi in questi guiorni si legge in giro che per l'aggiornamento (quando sarà disponibile) a JB 4.1.2 si dovrà fare solo tramite Kies perchè cambiano le partizione del cel togliendo 1 gb di memoria dagli attuali 12Gb. Dovrei quindi usare odin e flashare prima un firmware originale poi passare a JB, a rigor di logica. Giusto?
Ragazzi ho un problema urgente.
Praticamente ho flashato l's2 con la disaster v6 eccetera, tutto okay ma adesso non riesco a far comparire i contatti della rubrica salvati su google nel mio s2....
Premetto che ho effettuato l'accesso all'account google, come fare? :(