Quote:
Originariamente inviato da gatsuu
Domanda banale... Hai attivato la sincronizzazione??
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gatsuu
Domanda banale... Hai attivato la sincronizzazione??
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Ciao a tutti ho un s2 e ci ho messo il firmware 4.0.4 della TIM e ho notato una cosa...
Praticamente c'è un impostazione, andando nelle impostazioni avanzate del wi-fi che mi permette di scegliere la banda di frequenza del wi-fi, ed è impostata su automatico... Ma come mai hanno messo quest'impostazione? Devo modificarla o lasciarla su automatico?
Ciao a tutti,
c'è un modo per editare il campo "N. di tel. personale" del s2? Attualmente mi appare "sconosciuto".
Ho già provato ad impostare in rubrica il profilo di "io", inserendo il mio numero (in versione estesa, compreso il prefisso nazionale), ma senza successo.
Avevo trovato discussioni in cui si parla di app come "il mio numero", ora non più disponibile o "My phone number", che dovrebbero consentire l'editazione dei campi su SIM, ma a quanto pare non sono compatibili con ICS.
C'è una valida alternativa per editare la SIM senza ricorrere ad un vecchio terminale che implementi la funzione?
O, almeno, un modo per farlo da PC, inserendo la SIM in un apposito lettore?
Grazie per l'aiuto!
Ragazzi esiste un'applicazione che spenga il traffico dati appena lo schermo si spegne?
Ho trovato questa discussione in rete: prova a vedere se fa al caso tuo!
La uso da mesi ormai ed è perfetta
S2 ICS 4.0.3 nobrand con root