il telefono non ha root quindi moddata lo escludo..
metto uno screen delle info perche sono nuovo e non ne so molto..
Allegato 44109
Visualizzazione stampabile
il telefono non ha root quindi moddata lo escludo..
metto uno screen delle info perche sono nuovo e non ne so molto..
Allegato 44109
Ha installato la spagnola stock con Odin ^^
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-4-1-2-a.html
Quote:
Originariamente inviato da joker950
Mi dispiace x te se non volevi avere un telefono moddato, ma almeno k tu nn abbia presto il telefono spagnolo(il che lo escludo), lunica possibilita e'ke sia stato moddato: sia root ke rom spagnola..
Prova a sentire quello che te lha venduto xk sicuramente e'cosi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, io ora ho un samsung galaxy ace e sarei propenso a comprare il galaxy s2, ma conviene? Presenta molti lag come il galaxy ace? Non credo, però vorrei saperne di più. E le performance? I giochi sono fluidi? E quelli tipo Dead Trigger, non che ci giochi tanto, sono fluidi? Grazie in anticipo.
Ciao a tutti! Sapete consigiarmi un'accoppiata kernel + rom basata su, 4.1.2 che consumi poca batteria? Grazie mille!
Inviato dalla sala test della sede Durex
Quote:
Originariamente inviato da danroxi
Chedo scusa ho sbagliato ancora post:-(
Inviato dalla sala test della sede Durex
Quote:
Originariamente inviato da Monnie
Stai prendendo in considerazione l'acquisto di uno dei migliori telefoni usciti negli ultimi anni... Se non il migliore :D... Certo che è fluido e i giochi girano alla grande!
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
A me non è che interessa aver acquistato un cellulare non moddato, anzi, fosse gia moddato mi risparmierebbe il lavoro visto che lo modderei comunque..
solo che che è tutto stock, non c'è super user ne segni di root...
per installare la 4.1.2 stock spagnola bisogna per forza avere il telefono moddato?
No non c'è bisogno di avere i permeassi di root.....sicuramente avrà flashato tramite odin!fatti dire solo le caratteristiche originali cosi nel.caso di assistenza sai che firmware puoi flashare per portarlo stock!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
@Misterx86 lui mi ha detto che il cellulare non è mai stato moddato, però aveva voglia di provare la 4.1.2 e l'ha flashata con Odin, e queste sono parole sue che mi ha detto in tutta tranquillità..
per caratteristiche originali cosa intendi?