R: DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
joker950
@Misterx86 lui mi ha detto che il cellulare non è mai stato moddato, però aveva voglia di provare la 4.1.2 e l'ha flashata con Odin, e queste sono parole sue che mi ha detto in tutta tranquillità..
per caratteristiche originali cosa intendi?
Infatti è quello che ti dicevo...ha usato odin senza ricorrere al modding piu avanzato...anche se con l'uso di odin si parla gia di modding,ma questo è un altro discorso......vedi se riesce a dirti se era italiano,brand o no,oppure europeo,in quesyo secondo caso la provenienza!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
joker950
il telefono è no brand, comprato in un centro commerciale nella mia stessa città, Reggio Calabria, quindi penso proprio sia italiano.. ho scontrino e libretto garanzia samsung, quindi penso che in caso d'assistenza non debba avere problemi..
la mia domanda è un'altra:
ora che ho questa versione 4.1.2 posso effettuare il root?
corro qualche rischio visto che al test del chip eMMC il risultato è "Insane Chip"??
Per il root puoi farlo flashando da recovery il kernel jeboo o il philz....cmq qui siamo ot vai in sezione modding e troverai tutte le guide oppure chiedi nel thread sos modding
Quote:
Monnie
Qualcuno mi può rispondere, per favore? :'(
Se non sbaglio ti avevano gia risposto...cmq non c'è paragone tra i due dispositivi...nettamente superiote s2