Visualizzazione stampabile
-
-
non ho provato perchè non riuscirei a fare il backup!
cmq grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
caponord
ok allora lo levo perchè quel widget è fuorviante :D
forse non è il luogo adatto ma dato che nno vogliono mettere rom e perdere garanzia, c'è un APP free che mi consenta di eliminare dallo startup alcune applicazioni=? che non vogliono vadano in esecuzione automatica al'acensione?!
ne avevo provata una sembra buona ma nelal versione free ha max 5 applicazioni da "fermare"
no, non ne conosco e sinceramente credo che sia inutile ... senza il root comunque si riaprono
-
Quote:
jacobrucia
no, non ne conosco e sinceramente credo che sia inutile ... senza il root comunque si riaprono
per root intendi avere i permessi, quindi doverlo necessariamente flashare?
-
Quote:
caponord
per root intendi avere i permessi, quindi doverlo necessariamente flashare?
si devi avere i permessi di root ... lascia perdere e leggiti le guide in sezione modding, finchè non hai capito bene quello che fai lascia flashare agli altri
-
Ciao A Tutti!:) Io ho un problemino con il mio Galaxy Gio...si è bloccata la fotocamera, mi appare un piccolo lucchetto e il touch nn funziona!:S Qualcuno saprebbe aiutarmi? Devo necessariamente formattarlo?? Grazieee!:)
-
Quote:
RobbyRo!
Ciao A Tutti!:) Io ho un problemino con il mio Galaxy Gio...si è bloccata la fotocamera, mi appare un piccolo lucchetto e il touch nn funziona!:S Qualcuno saprebbe aiutarmi? Devo necessariamente formattarlo?? Grazieee!:)
sei fuori sezione. vai nella sezione del gio
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-gio-s5660/
-
Ok...Sorry! Cmq Grazieee!:)
-
Quote:
Robertom
ho provato già a chiedere in giro ma purtroppo non riesco a trovare una soluzione.
Mi affido a voi.
Ho impostato la vibrazione in chiamata (Impostazioni.chiamata.avviso in chiamata). Il telefono dovrebbe vibrare quando l'interlocutore risponde. E' molto comodo non dover tenere il telefono incollato all'orecchio col rischio di non sentire chiaramente la risposta della persona chiamata.
Purtroppo il telefono vibra in modo impercettibile.
Esiste un modo per aumentare la intensità e la durata della vibrazione?
grazie.
posso uppare la richiesta?
-
Quote:
jacobrucia
si devi avere i permessi di root ... lascia perdere e leggiti le guide in sezione modding, finchè non hai capito bene quello che fai lascia flashare agli altri
assolutamente non mi passa manco dall'anticamera del cervello di rischiare e perdere la garanzia....
ciao e grazie.