per 2 ore buone...grazie lo stesso regà, lo porterò in assistenza ;)
Visualizzazione stampabile
Volevo informarvi che ho provveduto ad aggiornare il cellulare con la versione 4 1 2 da sammobile ( versione europea per tutti paesi). Avrei voluto aspettare l'aggiornamento tramite kies ma ahimè non è stato possibile perchè il telefono ormai crashava di brutto tanto che ero arrivato a togliere la batteria per chiudere una telefonata. Il telefono sembra ritornato nuovo. Molto più fluido, pronto ma soprattutto non crasha più. È persino sparito l'alone rosa alla fotocamera che aveva perseguitato quasi tutti i galaxy s2 con istallato i c s. La durata della batteria sembra uguale a quella precedente anche se è da rilevare che jeally bean ha parecchie funzionalità che necessitano un maggiore consumo energetico. Veramente non riesco a comprendere come mai samsung italia sia così lenta a rilasciare una versione che potrebbe sicuramente migliorare la funzionalità dei propri apparati ( vedasi anche galaxy tab 2). Consiglio quindi di effettuare l'aggiornamento a tutti coloro che hanno riscontrato gli stessi miei problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusatemi, ma c'è un modo per poter condividere una cartella dall'archivio?! cioè ho notato che posso condividere su drive i singoli file, ma non la cartella...come mai?
Quote:
Originariamente inviato da bryyton
Mmmm... Sei certo che sia sparito l'alone rosa anche inquadrando un muro bianco con poca luce? Puoi riprovare e postare la conferma verbale? Grazie.
Sarebbe favoloso!! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gerryfi
Sì ma l's2 nasce con gingerbread e successivamente viene aggiornato a ics... E quando si aggiorna il firmware é sempre consigliato un reset... Te lo consiglio perché hai un mano un telefono che deve essere fluido, non ti devi accontentare... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Ciao a tutti ho preso da poco un s2 con h3g e sono un novellino...le mie domande (stupide) sono:
1) cosa significa avere il root? Quali sono i vantaggi? Come si fa ad avere questa funzione?
2) quando uscira' agg ufficiale a jb devo per forza installarlo con kies?
3) come funziona vibes? Le telefonate o sms passano per la linea dati?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100