Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
artack
Ciao a tutti ho preso da poco un s2 con h3g e sono un novellino...le mie domande (stupide) sono:
1) cosa significa avere il root? Quali sono i vantaggi? Come si fa ad avere questa funzione?
2) quando uscira' agg ufficiale a jb devo per forza installarlo con kies?
3) come funziona vibes? Le telefonate o sms passano per la linea dati?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
ciao allora ti rispondo per punit:
1)per i significati dei termini leggi qui sotto la voce di guida generale https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
2) oggi è uscito jb per i no brand ita ma non si sa per gli ita
3)vai in sezione applicazioni...cmq funzione con connessione dati quindi devi avere un abbonamento per i dati a pacchetto(es. tim young o offerte simili della3)
-
Come si capisce il brand del SII? dalla schermata di avvio?
Si può sbrandizzare per aggiornare a JB?
-
Quote:
IZ1PSJ
ciao quando accendi il cellulare esce qualche logo di qualche brand?per sbrandizzare c'è la guida in sezione modding.......
p.s. il tuo è italiano?
-
Quote:
IZ1PSJ
anche da quella.... se alla schermata di avvio ti appare scritto tim per esempio.. è brand tim... o se hai app preinstallate della tim.. è sempre della tim rotfl
se aggiorni a jb con odin si sbrandizza da solo pero aspetta a flashare la spagnola perchè sta per uscire l'italiana da quanto si sente sui vari blog e forum questione di 1-2 giorni credo
-
Quote:
Misterx86
ciao quando accendi il cellulare esce qualche logo di qualche brand?per sbrandizzare c'è la guida in sezione modding.......
p.s. il tuo è italiano?
Non è il mio ma di mia moglie ed è brand 3. Si italiano
Quote:
federico54
anche da quella.... se alla schermata di avvio ti appare scritto tim per esempio.. è brand tim... o se hai app preinstallate della tim.. è sempre della tim rotfl
se aggiorni a jb con odin si sbrandizza da solo pero aspetta a flashare la spagnola perchè sta per uscire l'italiana da quanto si sente sui vari blog e forum questione di 1-2 giorni credo
Ok allora aspetto e intanto vado a cercare la guida.
Il mio è un SGS+ e sembra meno incasinato del SII
-
salve ,vorrei soltanto esporre un dubbio che mi è venuto qualche ora fa mentre ho collegato a kies il mio telefono per controllare aggiornamenti...in pratica non riuscivo a connettermi e da strumenti ho cliccato su errore durante la risoluzione dei problemi di connessione..a quel punto si è avviata una procedura che ha reinstallato tutti i driver del telefono ma fin dall'inizio c'era la scritta che diceva che bisognava disconnettere il telefono..io non me ne sono accorto e l'ho fatto con il cell collegato con il cavo usb..potrei aver fatto danni visto che dice che il telefono va scollegato durante questa procedura? ringrazio tutti gli utenti che mi risponderanno
-
Quote:
Originariamente inviato da cosciadipollo
salve ,vorrei soltanto esporre un dubbio che mi è venuto qualche ora fa mentre ho collegato a kies il mio telefono per controllare aggiornamenti...in pratica non riuscivo a connettermi e da strumenti ho cliccato su errore durante la risoluzione dei problemi di connessione..a quel punto si è avviata una procedura che ha reinstallato tutti i driver del telefono ma fin dall'inizio c'era la scritta che diceva che bisognava disconnettere il telefono..io non me ne sono accorto e l'ho fatto con il cell collegato con il cavo usb..potrei aver fatto danni visto che dice che il telefono va scollegato durante questa procedura? ringrazio tutti gli utenti che mi risponderanno
Non credo ci siano problemi ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Una cosa strana: ieri ho messo la sammobile spagnola ma ahimè ogi il telefono si bloccava all'accensione, così ho fatto un wipe e sono riuscito a ripristinarlo. La cosa curiosa é che mi trova un aggiornamento via ota che però non mi fa compiere perche dice di riprovare poiché i server sono occupati e invita a riprovare in seguito e che verranno rispettate le richieste di aggiornamento in coda. Io non ho sbrandizzato e ho caricato la versione sammobile tramite odin. Secondo voi come vi spiegate ciò?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Nel caso avessi altri problemi all'accensione mi consigliate di mettere l'aggiornamento ita? Ho un brand h3g nel caso come dovrei fate? Grazie infinite
-
Scusate ho capito che flashando la spagnola ho gia sbrandizzato. Ma se volessi rimettere la vers h3g ita come dovrei....se non aveste capito sono alle prime armi. Avrei voluto aspettare la vers ita h3g, ma poiché il cellulare mi crashava in continuazione da più di un mese, ho tentato l'aggiornamento spagnolo....