ciao a tutti sono interessato a comprare questo terminale.qualcuno mi puo consigliare dove comprarlo a basso prezzo?
grazie sin d'ora
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti sono interessato a comprare questo terminale.qualcuno mi puo consigliare dove comprarlo a basso prezzo?
grazie sin d'ora
ciao leggi/chiedi qui e spulcia un po su internet!!!
Nel fare la prova ad aggiornare a jelly bean via ota mi scarica direttamente l aggiornamento senza chiedere autorizzazioni e senza sapere il nome della versione...mi scarica il tutto e io faccio annulla...forse magari mi chiederâ alla fine del download tutte le autorizzazioni ecc...e poi installerá il tutto
Qualcuno che ha aggiornato via ota la procedura E la stessa?
Ma adesso che ho tutto stock, posso fare un backup da recovery come con cwm?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao ragazzi e normale che JB senza fare niente a bisogno di 550 mb di ram? ho solo installato 2 applicazioni che usavo ache su ICS e la ram era 370mb.
Mi servirebbe una applicazione, che non faccia lo zoom delle foto nella schermata di blocco, ho provato (quickpic, Wallpaper Wizardrii Pro 1.0.0.5) ma con JB non funzionano, avete qualche soluzione?
Ragazzi avete un link o una guida dove viene spiegata per bene la tastiera Swipe dell'S2 perché non mi salva più (con il firmware leaked funzionava perfetta) le parole nuove che inserisco..prima me le faceva salvare e andavano nel dizionario, ora è perennemente vuoto e se clicco due volte sulla parola non me la salva per una futura digitazione..
prova questa : è tutta un altra cosa!!!