Visualizzazione stampabile
-
Grazie. Non c'era la spunta. Ho attivato e poi tolto, vediamo se ho risolto. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Aiuto urgente
Scusate ragazzi ho un problema serio...
Dovrei ripristinare un backup fatto con Kies, quindi formato nbu, però quando sto per farlo partire che clicco per avviare il ripristina mi crasha Kies e si chiude l'applicazione -.-
Visto che continua a crashare, programma di M, come posso ripristinare il backup senza usare Kies?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Scusate ragazzi ho un problema serio...
Dovrei ripristinare un backup fatto con Kies, quindi formato nbu, però quando sto per farlo partire che clicco per avviare il ripristina mi crasha Kies e si chiude l'applicazione -.-
Visto che continua a crashare, programma di M, come posso ripristinare il backup senza usare Kies?
non affidatevi al Restore di Kies
-
Quote:
Andromeda1968
non affidatevi al Restore di Kies
troppo tardi, io ho già perso tutto... circa 2 gb di roba oltre tutti i contatti ed impostazioni!!! :'(:'(:'(:'(
alternative per fare e ripristinare backup???
-
l'alternativa è sincronizzare la rubrica con gmail..così non la perderai mai..
per le impostazioni ci vogliono 10 minuti a rimetterle..
-
Quote:
ZiCkY
l'alternativa è sincronizzare la rubrica con gmail..così non la perderai mai..
per le impostazioni ci vogliono 10 minuti a rimetterle..
puro vangelo :)...
-
La cosa grave e che il 50% dei problemi in sezione e dato da kies.Kies e un software originale questo non e ammissibile.Samsung sta cercando di mettere il bastone tra le ruote al modding ed in piu tralascia un software tanto delicato come questo che interagisce a basso livello con i conseguenti rischi e guai a cui stiamo assistendo
Inammissibile che alla fine e il mondo del modding che seppur contestato ci mette la solita pezza....
-
Quote:
thay
La cosa grave e che il 50% dei problemi in sezione e dato da kies.Kies e un software originale questo non e ammissibile.Samsung sta cercando di mettere il bastone tra le ruote al modding ed in piu tralascia un software tanto delicato come questo che interagisce a basso livello con i conseguenti rischi e guai a cui stiamo assistendo
Inammissibile che alla fine e il mondo del modding che seppur contestato ci mette la solita pezza....
vero..parecchi clienti inesperti stanno aggiornando dei galaxy s e me lo riportano in negozio dicendo che non riescono o che è successo qualcosa durante l'aggiornamento e non si avvia più...
-
ragazzi ho un problema!!! ho una KI8 e quando scarico le app dal market uso TITANIUM BECKUP x spostarle nella micro sd... fin qua tutto bene xo se spengo e accendo in cellulare le app cheavevo sistemato nella home spariscono come mai??
-
Quote:
thay
e tra l'altro modificano pure il bootloader.....assurdo