Buonasera
ho sincronizzato il telefono a google
poi ho attivato kies e mi ha duplicato i nomi in rubrica
come posso fare per cancellare i doppioni?
è possibile sincronizzare tutto con outlook?
grazie
Visualizzazione stampabile
Buonasera
ho sincronizzato il telefono a google
poi ho attivato kies e mi ha duplicato i nomi in rubrica
come posso fare per cancellare i doppioni?
è possibile sincronizzare tutto con outlook?
grazie
ok
grazie
ma che impostazioni devo usare sul telefono per poi sincronizzare con kies?
ora visualizzo i miei contatti messi su google
Grazie
Salve amici, ho copiato un file excell tramite collegamento apparato a pc e lo in inserito nella cartella usb storage, nel momento in cui vado ad aprire il file di 1,5 mb, mi dice memoria insufficiente, non capisco dove può essere il problema mi aiutate, c'e' un altro modo eventualmente per poter vedere file excell, per me sono molto importanti..
Salve a tutti...
qualche giorno fà ho aperto un topic dal titolo "galaxy sII impazzito o posseduto" e adesso non lo ritrovo più cmq nel topic dicevo che da circa una settimana il mio SG2 (non rootato e vergine come Mamma Samsung l'ha fatto) faceva cose strane da solo.sintesi:mi dice che è connesso o in carica quando non è collegato a niente o modalità guida che si attiva quando vuole lei,rotazione schermo anche se disattivata...ho fatto un hard reset ma niente stessi problemi,ho provato ad aggiornarlo tramite cellulare ma si blocca e mi rimanda su kies...kies mi dice che "il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies" e lì mi incazzo come una iena...un cellulare da 600 euro con un programma di backup/upgrade ufficiale così penoso...
ho installato odin,mi sono scaricato la 2.3.4 (esiste per caso la 2.3.5???) ma prima di procedere vorrei sapere se c'è un' anima pia che mi può togliere qualche dubbio perchè leggendo troppe cose sto andando in confusione:
1.pensate che con l'aggiornamento posso risolvere questi problemi o è qualcosa di più serio?
2.come faccio a vedere se è brandizzato o no?(per sapere quale versione devo effettivamente installare)
3.se uso odin per aggiornarlo invalido la garanzia?
4.qualora lo aggiornassi e i problemi rimangono come posso salvare e ripristinare il firmware che avevo prima
5.se ripristino il firmware originale che avevo prima il centro assistenza se ne accorge?
Dati:
PDA: I9100XWKE7
PHONE: I9100XWKE1
CSC: I9100ITVKE4
VERSIONE ANDROID 2.3.3
Grazie tanto in anticipo per la collaborazione e scusate se possono sembrano domande già fatte! :)
ho attivato KIES
mi dice che c'è un aggiornamento
sono 3 volte che provo ma mi blocca dicendo che c'è un problema e malware ha smesso di funzionare...c'è una soluzione?
grazie
Visto che è in garanzia io lo porterei in assistenza ...
Per il resto puoi fare tutto ... Ma non lo puoi fare senza aver capito bene a cosa vai incontro.
Intanto vai in sezione Modding e leggiti il topic con tutte le guide per il gs2, troverai molte risposte alle tue domande.
P. S. Fino a 10 gg fa non sapevo niente di Modding, ora ho un cell. rootato con firmware e kernel modificati ... e solamente leggendo le guide
Se ti ho aiutato a "crescere" ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
Ho un problema, non riesco ad acquistare app dal market..i soldi sulla carta ci sono, ho giá provato a cancellare dati e cache del market ma niente da fare..mi rifiuta il pagamento..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S 2 usando Tapatalk
buongiorno a tutti ragazzi, mi chiamo Francesco(alias polylardelloso :D ) ho 20 anni e abito a Rimini:) vengo a voi in ginocchio per chiedervi umilmente aiuto:p
allora da bravo smanettone ho spiffolato un pò sul mio galaxy s2(root, varie mod,flsh vari ecc ecc)e ora , dopo tanto tempo ho deciso di far tornatre tutto come nuovo e riprendere a fare gli aggiornamenti via kies...e qui sorge il problema:( Ho provato in tutti i modi ma non riesco piu ad aggiornare tramite kies perche mi dice sempre che l'aggiornamento per il mio telefono non è suppportato: come posso fare??è normale??sbaglio qualcosa??:(
spero riusciate ad aiutarmi:)
p.s. il mio terminale sarebbe brand 3:)