problema di connessione o codice MMI non valido
Visualizzazione stampabile
c'è un modo per togliere l'avvio delle funzioni vocali premendo due volte il tasto centrale? Ogni volta spippolo male e mi parte "cosa vuoi fare?" XD Dopo essermi successo oggi pomeriggio a lezione devo rimediare (tra l'altro, parla anche se è in modalità silenzioso)
Ho trovato un modo per disinstallarlo senza root! Lo posto, però vi avverto che non si sa come reinstallarlo se non con il reset di fabbrica (ma sinceramente, non credo ne sentirò la mancanza)
> Firstly, you'll need to install Go Launcher. Search on the Play Store for it.
> Then, when you've installed it, go into the app drawer and press and hold the 'Voice Command' icon (the blue one).
> It will shake with a red cross next to it, click to uninstall and follow the prompts.
> That's it. Gone. You can uninstall Go Launcher at this point if you want.
anche con unistaller pro, che a me da meno problemi che titanium che congela solo nella versione donate
io mi trovo da dio anche con autorunmanager pro, disattivo tutti i servizi in modo che nn vadano in esecuzione.... se voglio. poi li ripristino
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi mi è successa una cosa che non mi era mai successa in vita mia. Mentre giocavo con un app ho deciso di prendere le cuffie (samsung) e sentirmi la musica ma si sentiva frammentata cioè ad esempio se la canzone a ritmo normale fa cosi " io mangio il panettoneeeeee" frammentata la faceva cosi " i o m a n g i o i l p a n e t t o n e e e e e e" e non si capisce na beta tatata. ho pensato vabbe si so rotte le cuffie me ne comprerò delle nuove poi è venuto il fidanzato di mia sorella con iphone 4s e gli volevo far notare la figuraccia del loro lettore e a mio malgrado la figuraccia lo fatta io perché sia con le cuffie che con gli altoparlanti la canzone la riproduce sempre frammentata tutto ciò usando il lettore di base. ho scaricato un app Poweramp che invece legge la canzone bene sia con cuffie che con altoparlanti. Cosa e successo?! cosa posso fare?! Help Me?!