R: DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
caponord
Hai provato a cancellare i dati del Play Store?
Quote:
caponord
impossibile!
Quote:
thegod8
Ragazzi mi è successa una cosa che non mi era mai successa in vita mia. Mentre giocavo con un app ho deciso di prendere le cuffie (samsung) e sentirmi la musica ma si sentiva frammentata cioè ad esempio se la canzone a ritmo normale fa cosi " io mangio il panettoneeeeee" frammentata la faceva cosi " i o m a n g i o i l p a n e t t o n e e e e e e" e non si capisce na beta tatata. ho pensato vabbe si so rotte le cuffie me ne comprerò delle nuove poi è venuto il fidanzato di mia sorella con iphone 4s e gli volevo far notare la figuraccia del loro lettore e a mio malgrado la figuraccia lo fatta io perché sia con le cuffie che con gli altoparlanti la canzone la riproduce sempre frammentata tutto ciò usando il lettore di base. ho scaricato un app Poweramp che invece legge la canzone bene sia con cuffie che con altoparlanti. Cosa e successo?! cosa posso fare?! Help Me?!
La canzoni sono sulla SD interna o esterna?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche io non riesco ad installare titanium backup. Mi dice spazio insufficiente. Quali dati play Store dovrei cancellare? Grazie
Quote:
menelaus
Anche io non riesco ad installare titanium backup. Mi dice spazio insufficiente. Quali dati play Store dovrei cancellare? Grazie
Lascia perdere il play store, per risolvere segui i consigli di questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1449635