R: DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
SoniaVampire
ho un grosso problema col mio galaxy S2...se potreste aiutarmi ve ne sarei grata anche perche ha solo 1 settimana di vita!!
ogni 5 min mi appare la schermata "IL PROCESSO COM.GOOGLE.PROCESS.GAPPS è STATO ARRESTATO" e poi non mi fa scaricare le applicazioni su PLAY STOR!
cosa vuol dire? lo porto in assistenza oppure posso risolvere io il problema con il vostro aiuto ovviamente!!!
vi ringrazio in anticipo e spero in una risposta il più presto possibile!
Ciao hai installato qualcosa ultimamente?.....prova a cancellare cache e dati in applicazioni di maps e delle applicazioni google altrimenti cerca di salvarti rubrica con google foto/video e tutti quello che hai sul pc e poi fai un reset di fabbrica e anche della memoria interna
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi domanda secca: di tutte le utility e opzioni del s3 quali non sono state implementate nel s2?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho jelly bean 4.1.2, in modalità vcdma ho una ricezione pessima, mentre in gsm ottima. Come operatore ho h3g. C'è un modo x migliorare la ricezione, magari intervenendo sul modem? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Fenrir3
Ragazzi ma è vero che mandando il cell in assistenza i tempi variano dai 30 ai 60 giorni?? Lo chiedo perchè avrei 2 problemi al cell: il tasto home ha iniziato a fare un rumore strano, cioè se lo premo leggermente, cioè proprio appoggiandoci il dito sopra, fa tipo un piccolo scatto poi se lo premo giusto funziona normalmente, non so è come se si fosse tipo mosso dal punto in cui dovrebbe stare, un po' difficile da spiegare. E l'altro problema è lo schermo che ha delle piccole linee, trasparenti/nere sullo schermo che compaiono certe volte e in un 3d qui ho visto che è un difetto che può essere risolto mandando il cell in assistenza, quindi mi chiedevo se fosse vero che ci stavano cosi tanto
Io l'ho mandato il 9 gennaio (proprio x il tuo stesso problema delle righe sullo schermo) e me l'hanno restituito il 29 gennaio.
Scrivo qua perché nell altro topic nessuno risponde... Ho jb no brand ita... Come mai non mi vede le canzoni nel lettore musicale? Nell archivio però risultano, ho provato a metterle sia nella sd esterna che interna
Quote:
marvanta
Salve a tutti.
Ho un piccolo quanto fastidioso problema.
Ultimamente, spesso e volentieri, quando invio una normale chiamata il telefono mi va in modalità silenziosa automaticamente.
Altre volte invece, ed è peggio, la chiamata inviata mi blocca lo schermo e mi riappare (in corso) dopo qualche secondo.
Qualcuno ha idea di cosa sia e di come si possa risolvere?
Grazie in anticipo
Fatti un backup dei dati che ti servono e prova a ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica, se anche così ti da ancora problemi, va studiato qual'è il problema. Comunque vedi che quando fai una chiamata e avvicini il telefono all'orecchio è normale che il display si spegne è fatto di proposito per non farti consumare batteria, poi come lo riporti in una posizione normale si riaccende da solo. Ma ora stavo pensando non è che ti va in silenzioso perché il tuo orecchio prima che si spegne tocca il comando per disattivare il microfono? Può succedere.
Quote:
pon
Scrivo qua perché nell altro topic nessuno risponde... Ho jb no brand ita... Come mai non mi vede le canzoni nel lettore musicale? Nell archivio però risultano, ho provato a metterle sia nella sd esterna che interna
Vai in gestione applicazione e cerca "media storage" cancella i dati della cache e poi riavvia lo smartphone, dovresti risolvere.