Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolox82
allora farò così..voglio sperare che ci sia qualche file del ca...o corrotto che nonostante abbia cambiato la batteria si ostina a darmi la vita maledetta..vi terrò aggiornati :-)
tanto lo faccio subito sennò stanotte chi dorme?
.....io :D buonanotte!
-
Quote:
nigno
.....io :D buonanotte!
notte nigno e grazie..
per jaco il problema è che non c'è nessuna app installata..era appena tornato dal centro assistenza
-
Quote:
lolox82
notte nigno e grazie..
per jaco il problema è che non c'è nessuna app installata..era appena tornato dal centro assistenza
Buidiculo! Ma te l'hanno cambiato o hanno fatto finta?
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Buidiculo! Ma te l'hanno cambiato o hanno fatto finta?
mmmah! comincio a sospettare..notte davvero roftl
-
Quote:
nigno
mmmah! comincio a sospettare..notte davvero roftl
Notte anch'io...
-
Posto in problema gia prorposta da un altro utente(non mi ricordo chi).....da oggi pomeriggio dopo aver staccato il celkulare dalla carica ho avuto un consumo anomalo della batteria si scarica rapidamente vedendo dallo stato batteria ho notato che la voce attivo è sempre piena....sono sicuro di non lasciare nessuna app in background e non ho istallato nessuna nuova app....c'è qualcosa che mi faccia vedere cos'è che consuma tanto all'omprovviso?non ho root e mai fatto nulla il cell è tutto originale no brand polacco!
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
appena fatta la procedura di cui sopra..deep clean completato..speriamo bene :-)
-
[QUOTE=jacobrucia;1167213]Buidiculo! Ma te l'hanno cambiato o hanno fatto finta?
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'[/l'imei è diverso e le abrasioni dovuto alle cadute precedenti non ci sono piu..quindi immagino lo abbiano cambiato
-
la procedura ha durato 10 minuti..sempre meglio..mi sa che lo vendo e addio samsung
-
Quote:
Misterx86
Posto in problema gia prorposta da un altro utente(non mi ricordo chi).....da oggi pomeriggio dopo aver staccato il celkulare dalla carica ho avuto un consumo anomalo della batteria si scarica rapidamente vedendo dallo stato batteria ho notato che la voce attivo è sempre piena....sono sicuro di non lasciare nessuna app in background e non ho istallato nessuna nuova app....c'è qualcosa che mi faccia vedere cos'è che consuma tanto all'omprovviso?non ho root e mai fatto nulla il cell è tutto originale no brand polacco!
Ho installayo betterbatterystays e mi ha rilevato che samsung push mi creava questo consumo anomalo.....ho cliccato su arredto forzato....cosa gestiva questa app?
-
ragazzi ho acquistato ieri samsung s2 con sistema operativo 2.3.6 ...ma ho notato delle linee verticali che durano max un secondo...quando si accende il display da stanby...succede soprattutto quando c'è poca luminosità... sapreste dirmi che tipo di problema è? Grazie
-
Quote:
armandoq9
ragazzi ho acquistato ieri samsung s2 con sistema operativo 2.3.6 ...ma ho notato delle linee verticali che durano max un secondo...quando si accende il display da stanby...succede soprattutto quando c'è poca luminosità... sapreste dirmi che tipo di problema è? Grazie
non fare crossposting..se scrivi in un topic non postare anche da altre parti..grazie.
-
Quote:
armandoq9
Anche a me succede,il primo gs2 glie l'ho riportato e me l'hanno sostituito subito senza battere ciglio, il secondo mi da le stesse righe e ho deciso di non tornarci...
-
ragazzi scusate una domanda volante:
mi consigliate 2 o 3 app semplici da usare che segnalano le notifiche (tipo sms, e mail, messaggi e notifiche facebook) con display spento e bloccato in modo tale che posso vedere si mi è arrivato un sms o mi hanno fatto uno squillo o altro senza che accendere il display???
sò che ci sono ma non riesco a trovarle...grazie
-
Quote:
cristianb
mi consigliate 2 o 3 app semplici da usare che segnalano le notifiche (tipo sms, e mail, messaggi e notifiche facebook) con display spento e bloccato in modo tale che posso vedere si mi è arrivato un sms o mi hanno fatto uno squillo o altro senza che accendere il display???
Noled.....la trovi sul market
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cristianb
"Noled" e "lightflow lite"
-
Scusate mi sapete dire a visa serve samsung push.....betterbatterystats mi dice che è sempre attivo è si ciuccia tanta batteria!perche si apre da sola visto che non l'aveva mai fatto????
-
Quote:
Misterx86
Scusate mi sapete dire a visa serve samsung push.....betterbatterystats mi dice che è sempre attivo è si ciuccia tanta batteria!perche si apre da sola visto che non l'aveva mai fatto????
Buongiorno....nesauno sa nulla?!?!ma si puo disinstallare?allego foto per far capire meglio di cosa si tratta?http://img.tapatalk.com/57071678-a5d9-990d.jpg
-
a me se non ricordo male lo ha installato quando ho aperto samsung apps..prova a freezarlo..
-
Quote:
ZiCkY
a me se non ricordo male lo ha installato quando ho aperto samsung apps..prova a freezarlo..
Se per freeze intendi l'arresto forzato l'ho fatto e ieri è ripartito!!!(foto allegata prima).....ma come mai nn mi ha mai dato problemi fino a due giorni fa e adesso è impazzito???
-
Quote:
Misterx86
Se per freeze intendi l'arresto forzato l'ho fatto e ieri è ripartito!!!(foto allegata prima).....ma come mai nn mi ha mai dato problemi fino a due giorni fa e adesso è impazzito???
no freezarlo significa proprio bloccarlo..o con titanium o gemini..
-
Quote:
ZiCkY
no freezarlo significa proprio bloccarlo..o con titanium o gemini..
Servono i permessi di root?perche il mio s2 è stock!!ma se lo disinsatllo?
-
Quote:
Misterx86
Servono i permessi di root?perche il mio s2 è stock!!ma se lo disinsatllo?
si serve il root..disinstallalo allora..perchè dubito sia fondamentale..
-
Quote:
ZiCkY
si serve il root..disinstallalo allora..perchè dubito sia fondamentale..
Al massimo si installa di nuovo quando apro samsun app giusto?ma come é possibile che solo ora dia problemi?
P.s. Puoi indicatmi un programma che mi consenta di salvare le app che ho scaricato sul pc tipo backup cosi se dovessi fare un ripristina dati di fabbrica installo le versioni che gia ho visto che kies non lo permette?
-
jacobrucia Dreamer81
grazie raga...non posso darvi reputazione senò l avrei già fatto...
-
Quote:
cristianb
jacobrucia Dreamer81
In che senso? Basta premere il tasto thanks, il pollicione in basso a sinistra...
-
Quote:
Misterx86
Al massimo si installa di nuovo quando apro samsun app giusto?ma come é possibile che solo ora dia problemi?
P.s. Puoi indicatmi un programma che mi consenta di salvare le app che ho scaricato sul pc tipo backup cosi se dovessi fare un ripristina dati di fabbrica installo le versioni che gia ho visto che kies non lo permette?
https://market.android.com/details?i...XBwYmFja3VwIl0.
ovviamente non ti salva i dati delle applicazioni...per quello serve il root
-
Quote:
jacobrucia
In che senso? Basta premere il tasto thanks, il pollicione in basso a sinistra...
ma non a jaco..lui è buono e non li vuole i thanks rotfl
-
Quote:
ZiCkY
ma non a jaco..lui è buono e non li vuole i thanks rotfl
rotfl rotfl rotfl ieri sera sono morto dalle risate quando ho strappato un thanks dopo che te avevi seguito angelo1979 un paio d'ore :D
-
Quote:
jacobrucia
rotfl rotfl rotfl ieri sera sono morto dalle risate quando ho strappato un thanks dopo che te avevi seguito angelo1979 un paio d'ore :D
ho visto..stavo bestemmiando in latino rotfl
-
Quote:
cristianb
jacobrucia Dreamer81
A me basta che non mi dai fuoco...poi dammi che vuoi ;)
-
Vabbe zicky ti sei rifatto te ne ho lasciati 3 stamattina :D
-
Quote:
ZiCkY
Scusa zicky lo faccio partire una volta connesso al pc?
-
Quote:
Misterx86
Scusa zicky lo faccio partire una volta connesso al pc?
non serve..dovrebbe farti il backup nella memoria sd o di massa..
-
Quote:
ZiCkY
non serve..dovrebbe farti il backup nella memoria sd o di massa..
In quella di massa suppongo visto che non ho la sd :D.....e poi quel backup rimarrà sempre nella memoria di massa anche se faccio ripristina dati di fabb?
-
Quote:
Misterx86
In quella di massa suppongo visto che non ho la sd :D.....e poi quel backup rimarrà sempre nella memoria di massa anche se faccio ripristina dati di fabb?
esatto..al max spostatelo anche su pc per avere una copia..
-
Quote:
ZiCkY
esatto..al max spostatelo anche su pc per avere una copia..
Ultima cosa e poi non ti rompo piu....ma se faccio il ripristino ai dati di fabb non si cancella anche l'app che mi hai consigliato e relativo backup?non dovrei obbligatotramente passarla sul pc la carrella che mi è comparsa in archivio dopo il backup?
P.s. Dopo il ripristino devo impostare tutto da capo email wi fi e tutto giusto?
-
Quote:
Misterx86
dove hai scaricato l'app betterbatterystats? sul market è a pagamento....
-
Quote:
diavolo78
Sono soldi spesi bene
-
Quote:
diavolo78
l'ho comprata!!