si, lo scrren lo puoi fare, basta tener premuto power e home insieme per un secondo, ma se ti riferisi al opzione nel menu di spegnimento no, e l'hanno solo le rom custom
Visualizzazione stampabile
si, lo scrren lo puoi fare, basta tener premuto power e home insieme per un secondo, ma se ti riferisi al opzione nel menu di spegnimento no, e l'hanno solo le rom custom
Siamo oramai al 7 marzo e vorrei sapere quando arriverà l'aggiornamento JB per tutti i paesi, stanno aggiornando a rilento e che cavolo!!!!
ragazzi, da qualche parte si trova una guida di missed it?! non riesco ad aggiungerlo nella lockscreen...
grazie
ciao a tutti vorrei sapere dove è stato fatto il mio s2 però nell elenco non trovo il mio codice....qualcuno di voi mi sa dire di dove è? ecco i dati:
PDA: I9100XXLPH
PHONE:I9100XXLPH
CSC: I9100XALPH
grazie in anticipo a chi mi riponderà....
ragazzi ho un problemone,ho il telefono bloccato da qualche giorno,nel senso che l avevo spento tolto batteria (dovevo spostare dei file dalla sd esterna al pc),rimonto tutto e quando vado ad accenderlo si blocca sulla scritta samsung galaxy s2...e se provo a fare il download mode mi rimane l android con sotto scritto downloading do not turn off target!!
qualcuno sa aiutarmi?