R: DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
se sposti un gioco nella memora usb ti sposta anche i dati applicazione, a meno che il gioco non preveda questa funzione
l'esempio lampante è temple run, il primo non salvava i dati sulla memorai usb mentre temple run 2 si
Cm è possibile che un gioco tipo quello dei Simpson non abbia questa possibilità
Quote:
0raziel0
è possibilissimo, dipende dagli sviluppatori, se non lo implementano non funziona
Cioè non capisco allora perché mettino le cose a pagamento, io ho comprato una cosa nel gioco x 80cent...praticamente buttati via visto che mi fa riniziare da capo, l ho messo nella sd esterna ma il peso è diverso, nella sd esterna è 50mb nel telefono 120mb
Quote:
0raziel0
e perche gli sviluppatori sanno che ci facciamo modding quindi pensano, hanno il root, fanno il backup anche dei dati delle app, il ripristinano e risolvono, non sanno che non lo fanno tutti
Si però dovrebbero fare le app non in base al mod
Quote:
Andrea
Kuka....c'é un motivo valido che ti spinge a postare in maniera continua nella sezione donne? Mi devo preoccupare? :rolleyes:
Ho rimosso il tuo commento fuori luogo visto che potrebbe alimentare inutili discussioni.. :)
Detto ciò..i thread che sono stati consigliati all'utente sono quelli corretti..per certi argomenti specifici é meglio chiedere nella sezione del proprio device... :p
Usa il thread aggiornamenti anche se non credo ci sia molto da dire..ogni nazione rilascia quando le pare.
inviato dal mio iphone 5s 3D