si beh..non hai la minima possibilità..il mio consiglio è quello di acquistare quella da 2000mah originale...rispetto alle cinesate da 4000 mah funziona molto meglio..
Visualizzazione stampabile
Buonasera ragazzi volevo porvi una domanda su una cosa un po strana che ho notato.. Usando BetterbatteryStats ho notato che il processore ad 1 Ghz viene usato poco, mi spiego meglio: ora mi è rimasto il 24% di batteria e le frequenze della cpu sono state queste 1.2ghz 29 minuti 1ghz 3 minuti 800mhz 22 minuti 500mhz 48 minuti 200mhz 1h 43 minuti,è una cosa normale? Grazie per l aiuto
Quote:
Originariamente inviato da altrudagiorgio
Sì è normale... Il processore lavora ad un Ghz solo quando è molto stressato
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Quote:
Originariamente inviato da altrudagiorgio
Si è normale... Il processore lavora ad un Ghz solo quando è molto stressato
Buonasera,
Credo di avere problemi al connettore usb del mio sgs2...
Dopo un'attenta ricerca on line ho acquistato da ebay la dock che include connettore e microfono....ho anche trovato un tutorial non fatto benissimo infatti la prima domanda che volevo farvi è proprio questa:
Sapete dove trovo una buona guida alla sostituzione del pezzo di cui vi ho parlato?
Qualcuno di voi ha già effettuato questa operazione?
Esiste un particolare kit di attrezzi x il montaggio e smontaggio del cel?
Non sapendo Dove postare queste domande L'ho fatto qui ma se ci sono già discussioni del genere vi chiedo scusa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scuasate ma è normale che aprendo l applicazione Facebook e un paio di pagine web, inizi a scaldarsi vicino alla fotocamera? Avevo letto che è in questa zona che si trova la cpu..però addirittura scaldarsi per così poco non mi sembra molto normale! O sbaglio?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da IronTaco
Se utilizzi la connessione dati scalda un pò...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
ti ringrazio non l avrei mai detto! non pensavo fosse così intenso...