Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IronTaco
ti ringrazio non l avrei mai detto! non pensavo fosse così intenso...
ciao. ho fatto l aggiornamento della verione samsumg s2 tramite kies (telefono h3g).
pda i9100 xwlds
phone i9100 nels1
dove scarico il file per il rooting?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da pisuke
ciao. ho fatto l aggiornamento della verione samsumg s2 tramite kies (telefono h3g).
pda i9100 xwlds
phone i9100 nels1
dove scarico il file per il rooting?
grazie
Ti conviene chiedere in sezione modding ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Quote:
Originariamente inviato da IronTaco
ti ringrazio non l avrei mai detto! non pensavo fosse così intenso...
L'importante è che non noti un consumo eccessivo di batteria... Poi nel caso io farei lo stesso unwipe cache da recovery per fare una leggera pulizia
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
salve a tutti io ho un problemino da diversi giorni ogni volta che collego l's2 al pc con il cavo usb originale, l's2 o rallenta o si blocca, quando lo stacco va bene...qualcuno sa dirmi perche?
-
Quote:
ernestelche
Buonasera,
Credo di avere problemi al connettore usb del mio sgs2...
Dopo un'attenta ricerca on line ho acquistato da ebay la dock che include connettore e microfono....ho anche trovato un tutorial non fatto benissimo infatti la prima domanda che volevo farvi è proprio questa:
Sapete dove trovo una buona guida alla sostituzione del pezzo di cui vi ho parlato?
Qualcuno di voi ha già effettuato questa operazione?
Esiste un particolare kit di attrezzi x il montaggio e smontaggio del cel?
Non sapendo Dove postare queste domande L'ho fatto qui ma se ci sono già discussioni del genere vi chiedo scusa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nessuno ha notizie?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Non so se sono giusto qua, ma per usare la memoria esterna con titanium come faccio?
-
Quote:
pon
Non so se sono giusto qua, ma per usare la memoria esterna con titanium come faccio?
non lo puoi fare, dovresti partizionare la sd ed uasre link2sd, ma se è sconsigliato spostarle sulla memoria usb figuriamoci di mettere nella sd
-
Quote:
paltrow
salve a tutti io ho un problemino da diversi giorni ogni volta che collego l's2 al pc con il cavo usb originale, l's2 o rallenta o si blocca, quando lo stacco va bene...qualcuno sa dirmi perche?
secondo me perché non utilizzi un cavo usb originale samsung, l'ha fatto spesso anche a me con cavi compatibili
-
chi mi spiega il senso di quella selezione "a croce" per lo sfondo della schermata di blocco? Non si può far nulla per migliorarlo?
-
Quote:
MichelLeRoi
chi mi spiega il senso di quella selezione "a croce" per lo sfondo della schermata di blocco? Non si può far nulla per migliorarlo?
quella selezione serve per tagliare lo sfondo, l'unica cosa che puoi fare è trovare sfondi 480x800 che è la risoluzione del S2 e le vedrai a sfondo intero senza tagliarle, c'è comunque un app che ti fa scorrere lo sfondo, non nella schermata di blocco però