Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
quella selezione serve per tagliare lo sfondo, l'unica cosa che puoi fare è trovare sfondi 480x800 che è la risoluzione del S2 e le vedrai a sfondo intero senza tagliarle, c'è comunque un app che ti fa scorrere lo sfondo, non nella schermata di blocco però
io gli sfondi li faccio tutti da 480x800, con ics non avevo problemi, ma con jb non riesco ad adattarli con questa selezione a croce perché mi viene selezionato un solo dettaglio centrale e non tutta la foto...
-
Quote:
MichelLeRoi
io gli sfondi li faccio tutti da 480x800, con ics non avevo problemi, ma con jb non riesco ad adattarli con questa selezione a croce perché mi viene selezionato un solo dettaglio centrale e non tutta la foto...
ics leggeva molte misure, devi guardare quanti pixel orzzontali è, se è 800x480 non va bene, dev'essere 480x800, io non ho problemi
-
Quote:
0raziel0
non lo puoi fare, dovresti partizionare la sd ed uasre link2sd, ma se è sconsigliato spostarle sulla memoria usb figuriamoci di mettere nella sd
Ma quindi se faccio un backup. Di un gioco non posso trasferirli sulla sd esterna e metterli in un altro telefono?
-
Quote:
0raziel0
ics leggeva molte misure, devi guardare quanti pixel orzzontali è, se è 800x480 non va bene, dev'essere 480x800, io non ho problemi
Ho capito, ti ringrazio. In realtà a me viene bene iscrivendo uno sfondo da 800x505 in un'immagine di 800x800... Grazie comunque
-
Quote:
pon
Ma quindi se faccio un backup. Di un gioco non posso trasferirli sulla sd esterna e metterli in un altro telefono?
no, ma se vuoi spazio usa la sd per tutte le tue foto e la musica, io ho 5 giga liberi sulla memoria del telfono, ci sposto solo i giochi e qualche app che non uso quasi mai, se vuoi trasferire dei salvataggi li trovi nella memoria usb, poi basta che li sposti sul telefono che vuoi
Quote:
MichelLeRoi
Ho capito, ti ringrazio. In realtà a me viene bene iscrivendo uno sfondo da 800x505 in un'immagine di 800x800... Grazie comunque
purtroppo con jb è cosi
-
Quote:
0raziel0
no, ma se vuoi spazio usa la sd per tutte le tue foto e la musica, io ho 5 giga liberi sulla memoria del telfono, ci sposto solo i giochi e qualche app che non uso quasi mai, se vuoi trasferire dei salvataggi li trovi nella memoria usb, poi basta che li sposti sul telefono che vuoi
Io sulla sd esterna c lascio solo foto e musica... Pensavo che con il backup titanium salvavo dati che potevo trasferire su altri telefoni... Quindi mi basta andare in archivio memoria usb e copiarli nelka sd esterna?
-
Ragazzi scusate la domanda nabba, ma cos' è quell'occhio che esce nella barra delle notifiche ogni tanto? come si disattiva?
-
Quote:
MoZZa85
Ragazzi scusate la domanda nabba, ma cos' è quell'occhio che esce nella barra delle notifiche ogni tanto? come si disattiva?
Lo smart stay..........
-
Loool ok. E incide molto sulla batteria?
-
Quote:
MoZZa85
Loool ok. E incide molto sulla batteria?
Penso di si.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk