Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema, un app mi si è bloccata e ho provato a cancellare i dati, a disinstallare e installare 2 volte ma niente da fare
-
Niente ho provato di tutto... Aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Ragazzi ho un problema, un app mi si è bloccata e ho provato a cancellare i dati, a disinstallare e installare 2 volte ma niente da fare
Quote:
pon
Niente ho provato di tutto... Aiuto
Che app è?edita i messaggi senza farne 2 consecutivi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Più che un app è un gioco... Quello dei Simpson... Idee? Si è bloccato mentre giocavo, allora sono uscito e rientrato e mi rimane con la schermata principale e in sottofondo sento la musichetta bloccata, ho già fatto di tutto...
-
Quote:
pon
Più che un app è un gioco... Quello dei Simpson... Idee? Si è bloccato mentre giocavo, allora sono uscito e rientrato e mi rimane con la schermata principale e in sottofondo sento la musichetta bloccata, ho già fatto di tutto...
lo hai gia cancellato spento e riacceso il cell?fatto un wipe cache?
-
Quote:
Misterx86
lo hai gia cancellato spento e riacceso il cell?fatto un wipe cache?
Si, disinstallato, installato, cancellato i dati, disinstallato e installato, e ho fatto pure un wipe cache...
-
come si imposta il multiwindows ?
es. se sto navigando, usando skype e whatsapp, come passo dall'una all'altra senza dover tornare indietro ?
-
Quote:
mapero
come si imposta il multiwindows ?
es. se sto navigando, usando skype e whatsapp, come passo dall'una all'altra senza dover tornare indietro ?
non si imposta, semplicemente perche non c'è, serve una mod per installarlo
-
Quote:
0raziel0
non si imposta, semplicemente perche non c'è, serve una mod per installarlo
nooooooooooooo
non ci credo, neanche una app ?
-
Quote:
mapero