Come faccio a salvare una foto da face?? Direttamente dal sito, non dall app... Ho gia provato a cercare ma nn ho trovato risposte. Prima dell aggiornamneto a jelly bean riuscivo ora nn piu. Grazie
Visualizzazione stampabile
Come faccio a salvare una foto da face?? Direttamente dal sito, non dall app... Ho gia provato a cercare ma nn ho trovato risposte. Prima dell aggiornamneto a jelly bean riuscivo ora nn piu. Grazie
ciaoo....
ho provato a mettere nella stessa cartella dei video fatti col mio vecchio sg1....ma nella galleria del sg2 i video ci sono...ma sono incopatibili...mi da' "impossibile visualizzare il video2!!!
perche'?? soluzioni??
grazieeeee
Ciao a tutti, scrivo perche il galaxy s2 di mio fratello non si accende piu.
Il cellularenon é mai stato modificato e nient'altro, figuratevi che ha ancora su il firmware con cui lo ha comprato un'anno e mezzo fa.
In pratica qualche giorno fa gli si é spento ed ogni volta che si riavvia rimane sul logo samsung e fa lanimazione , inmodo ciclico senzamai smettere.
Leggendo ormai un milione di thread ho provato a fare wipe (ma non quellache cancella i dati) ed ho flashato il cell all'ultimo firmware ufficiale dal menu download.
Ma nulla fa la stessa storia.
Sapete darmi una mano per favore? Non so come procedere.
La cosa piu importante é non cancellare i dati personali, non avendoli mai salvati nel pc.
Aspettando in trepidante attesa un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente.
Daniele
Buongiorno.
Vorrei chiedere una cosa sulla gestione della memoria e delle applicazioni del GS2.
Il mio dubbio è questo: ho visto che per le app il GS2 ha una partizione dedicata di 2 giga, volevo sapere se anche i dati delle applicazioni vengono salvati in quella partizione o vengono salvate nell'altra partizione "generale". Se io ad esempio installassi un gioco pesante, non so tipo Real racing, il gioco e tutti i dati che richiede mi occuperebbero tutta la partizione applicazioni oppure mi ritroverei alcuni file dell'applicazione nella partizione e altri dati nell'altra parte di memoria?
Spero di aver spiegato abbastanza in maniera esaustiva
le app vengono installate sulla partizione da 2 giga, alcune salvano sempre li i dati applicazione, altre salvano nella memoria da 11 giga, ti consiglio di spostare tutti i giochi sulla memoria da 11 giga, non si rallentano e non hanno problemi, cosi sposti anche alcuni dati su quella memoria, rimane un link che si aggira sui 440 k, per far funzionare l'app
Per spostare i giochi sulla memoria da 11 giga servirebbe il root? Perchè devo ancora prendere il cell nuovo per sostituire il mio htc magic defunto, e stavo puntando sul GS2 tra i tanti...
Immagino ci voglia il root però per spostarli sull'altra memoria...
Cambia l'incolonnamento ma non l'utilizzo
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2