Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpsmsp
Scusate, una domanda forse fatta e rifatta più volte, vorrei sapere quando Samsung finirà di rilasciare gli aggiornamenti per tutti i device dei vari paesi di origine.
Io mi trovo un S2 greco (EUR) e di fatto ancora non è stato rilasciato il firmware aggiornato alla versione JB ma fermo alla 4.0.3 che peraltro ho letto che ha dei vari problemi e quindi non ho installato ancora.
sicuramente, se vuoi aspettare non si sa per quanto dovrai farlo, altrimenti fai come ho fatto io, aggiornalo con odin e poi quando esce in grecia te lo scarichi e lo tieni sul pc in caso di necessità
-
Quote:
0raziel0
sicuramente, se vuoi aspettare non si sa per quanto dovrai farlo, altrimenti fai come ho fatto io, aggiornalo con odin e poi quando esce in grecia te lo scarichi e lo tieni sul pc in caso di necessità
Con odin come faccio? Scarico la versione italiana? e poi le impostazioni degli account ed altro che ho fatto il backup con kies le posso ripristinare???
-
Quote:
mpsmsp
Con odin come faccio? Scarico la versione italiana? e poi le impostazioni degli account ed altro che ho fatto il backup con kies le posso ripristinare???
se vuoi usare odin devi chiedere nella sezione modding, comunque essendo una rom ufficiale kies funziona e quindi anche i backup che fai prima
-
Salve a tutti, avevo chiesto info sul Galaxy S2 ed ero stato aiutato da raziel che ringrazio ancora... Ora ne posseggo, preso ieri pomeriggio garanzia europea (device polacco) già aggiornato a Jelly Bean...
Volevo chiedere un'altra cosa:
Se volessi cambiare launcher cosa mi consigliereste? Con il vecchio magic avevo comprato Launcher Pro perciò di quello avrei già a pagamento... Non penso che farò root a breve (non so nemmeno se lo farò in garanzia) e sapevo che certi launcher lo richiedono, perciò se poteste consigliarmi un launcher con cui non serva mi fareste un favore...
Non è che non mi piaccia l'interfaccia base, ma già ad esempio con Launcher Pro sul magic avevo gmail nella barra in basso quella con la rubrica e i messaggi ed era comoda, poi vabbè potevo personalizzare un sacco di cose, non che non possa lo stesso adesso però avevo forse un po' più di libertà..
-
Quote:
gabrilovic91
Salve a tutti, avevo chiesto info sul Galaxy S2 ed ero stato aiutato da raziel che ringrazio ancora... Ora ne posseggo, preso ieri pomeriggio garanzia europea (device polacco) già aggiornato a Jelly Bean...
Volevo chiedere un'altra cosa:
Se volessi cambiare launcher cosa mi consigliereste? [Cut]
Quelli che vanno molto di moda oggi sono: Apex e Nova che permettono di fare tantissime personalizzazioni. Li trovi entrambi sul market. Non mi sembra che necessitano di root per funzionare quindi vai tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
S4rr4cino
Quelli che vanno molto di moda oggi sono: Apex e Nova che permettono di fare tantissime personalizzazioni. Li trovi entrambi sul market. Non mi sembra che necessitano di root per funzionare quindi vai tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie, io ero rimasto ai vecchi ADW e GoPro, guarderò questi Nova e Apex
-
ho letto tempo fa che qualcuno quando non scarica qualcosa mette la connessione dati in 2g invece che in 3g ma come si fa?
Ho cercato in tutti i modi nelle impostazioni, in modo da tenere la connessione dati accesa ma in 2g e risparmiare anche un po di batteria.
-
Quote:
salvatore89
ho letto tempo fa che qualcuno quando non scarica qualcosa mette la connessione dati in 2g invece che in 3g ma come si fa?
Ho cercato in tutti i modi nelle impostazioni, in modo da tenere la connessione dati accesa ma in 2g e risparmiare anche un po di batteria.
impostazioni sotto la voce wireless clicca su altre impostazioni poi rete mobili e scegli modalita rete
-
Quote:
Misterx86
impostazioni sotto la voce wireless clicca su altre impostazioni poi rete mobili e scegli modalita rete
mi esce o rete autometica(GSM/WCDMA) OPPURE posso scegliere tra solo GSM oppure SOLO WCDMA.Cosa faccio??
-
Quote:
salvatore89
mi esce o rete autometica(GSM/WCDMA) OPPURE posso scegliere tra solo GSM oppure SOLO WCDMA.Cosa faccio??
Se metti gsm dovresti andare in 2g...ptova
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk