sicuramente, se vuoi aspettare non si sa per quanto dovrai farlo, altrimenti fai come ho fatto io, aggiornalo con odin e poi quando esce in grecia te lo scarichi e lo tieni sul pc in caso di necessità
-------------------------------------------------------------------------------
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
TASTO THANKS -----> GRAZIE
Salve a tutti, avevo chiesto info sul Galaxy S2 ed ero stato aiutato da raziel che ringrazio ancora... Ora ne posseggo, preso ieri pomeriggio garanzia europea (device polacco) già aggiornato a Jelly Bean...
Volevo chiedere un'altra cosa:
Se volessi cambiare launcher cosa mi consigliereste? Con il vecchio magic avevo comprato Launcher Pro perciò di quello avrei già a pagamento... Non penso che farò root a breve (non so nemmeno se lo farò in garanzia) e sapevo che certi launcher lo richiedono, perciò se poteste consigliarmi un launcher con cui non serva mi fareste un favore...
Non è che non mi piaccia l'interfaccia base, ma già ad esempio con Launcher Pro sul magic avevo gmail nella barra in basso quella con la rubrica e i messaggi ed era comoda, poi vabbè potevo personalizzare un sacco di cose, non che non possa lo stesso adesso però avevo forse un po' più di libertà..
gabrilovic91 (02-04-13)
ho letto tempo fa che qualcuno quando non scarica qualcosa mette la connessione dati in 2g invece che in 3g ma come si fa?
Ho cercato in tutti i modi nelle impostazioni, in modo da tenere la connessione dati accesa ma in 2g e risparmiare anche un po di batteria.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86